• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Mock Draft finito in meno di 20 minuti, non credo sarà un problema mettersi d'accordo; diciamo una finestra di mezzora per stare tranquilli ;)
 
Ultima modifica:
per i due nuovi, mandatemi l'email in privato e vi aggiungo.

a questo punto allargo la lega a 10 squadre. troveremo il decimo:)
 
Non si potrebbe arrivare a 12? Sono arrivato un po in ritardo, ma ci sono sicuro.
 
io non ho problemi, ma per allargare a 12 avrei piacere di avere anche il dodicesimo:)

da oltre a te, un altro lo troviamo vero ragazzi? come ha detto Massimo il draft si fa in una 20ina di minuti, e poi non é come il baseball che bisogna dare un minimo di attenzione tutti i giorni, basta poco per mettere la squadra in campo alla domenica:)

su dai fatevi avanti!!
 
stavo guardando il calendario della lega:

a 10 squadre giochiamo 13 partite di RS e 2 turni di PO, i PO durano 2 settimane a turno, di 10 squadre solo 4 vanno ai PO, se allarghiamo a 12, significherebbe giocare 11 volte contro gli altri piú 2 partite contro 2 sole squadre, spero di essere chiaro... oppure si potrebbe allargare i PO a 8 squadre su 12, e giocare 11 RS e 3 turni di PO, cosí il calendario sarebbe piú corretto e 8 squadre farebbero la post season, che ne pensate?

tutto naturalmente subordinato al fatto di trovarne 12, mi dispiacerebbe molto lasciare fuori qualcuno che vuole giocare:)
 
Partendo dal preconcetto che sarebbe il mio primo Fantafootball, mi piacerebbe partecipare anche a me.
C'è ancora posto?
 
Partendo dal preconcetto che sarebbe il mio primo Fantafootball, mi piacerebbe partecipare anche a me.
C'è ancora posto?

Ciao, aspettiamo conferma da Tylermets, ma credo che stesse proprio cercando un altro partecipante per arrivare a 12

E comunque, e' il primo fantafootball anche per me :)
 
stavo guardando il calendario della lega:

a 10 squadre giochiamo 13 partite di RS e 2 turni di PO, i PO durano 2 settimane a turno, di 10 squadre solo 4 vanno ai PO, se allarghiamo a 12, significherebbe giocare 11 volte contro gli altri piú 2 partite contro 2 sole squadre, spero di essere chiaro... oppure si potrebbe allargare i PO a 8 squadre su 12, e giocare 11 RS e 3 turni di PO, cosí il calendario sarebbe piú corretto e 8 squadre farebbero la post season, che ne pensate?

tutto naturalmente subordinato al fatto di trovarne 12, mi dispiacerebbe molto lasciare fuori qualcuno che vuole giocare:)

Comunque e lo dico per esperienza è meglio che il fanta NFL finisce alla giornata 16 perché alla giornata 17 quasi tutti i big riposano.
Inoltre per avere una lega competitiva il massimo numero dei partecipanti è di 12, di più si rischia di rimanere con pochi giocatori buoni disponibili e questo può essere un problema quando accadono degli infortuni e nella NFL non succedono raramente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso