• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza pacchetti dal 1º agosto, arriverà qualche offerta?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Dal 1º agosto non avrò più cinema ed HD (prima volta in 6 anni) e sport, oggi è 28 e non ho nessun messaggio, mi arriverà qualche offerta? Se chiamassi il n verde che qualcuno ha ricevuto da contattare per le offerte? Non ricordo il numero però!
 
Se togli i pacchetti nessuna offerta e nessuna possibilità di riaverli se non a listino per 4 mesi
 
Se sei interessato alle promo, ti conviene la disdetta, non il downgrade di singoli pack.
 
Tra le offerte avevo cinema e sport gratis fino al 1º novembre e poi al 50% fino al 31/1/19. Ho attivato cinema e poi è sparita la promo sport che ora è a prezzo pieno.
 
Tra le offerte avevo cinema e sport gratis fino al 1º novembre e poi al 50% fino al 31/1/19. Ho attivato cinema e poi è sparita la promo sport che ora è a prezzo pieno.

io ero nella tua stessa situazione , prima del 31 luglio mi avevano offerto il cinema con il 70% fino ad agosto 2018, ho rinunciato e adesso ho la tua stessa promo.
Non ho ancora accettato nulla, aspettero'
 
io ero nella tua stessa situazione , prima del 31 luglio mi avevano offerto il cinema con il 70% fino ad agosto 2018, ho rinunciato e adesso ho la tua stessa promo.
Non ho ancora accettato nulla, aspettero'

Scusa la curiosità! Ma più del 70% di sconto per un anno, cosa ti aspetti di meglio??
 
Scusa la curiosità! Ma più del 70% di sconto per un anno, cosa ti aspetti di meglio??

mi aspettavo il 70% di sconto fino a gennaio 2019 , la stessa offerta che mi continuano a propinare con lo sport e il calcio da mesi e che a me nn mi interessa una cippa :)
 
Nulla! Lo sport, unico pacchetto che mi manca, è sempre a prezzo pieno, qualcuno ha offerte particolari?
 
Nulla! Lo sport, unico pacchetto che mi manca, è sempre a prezzo pieno, qualcuno ha offerte particolari?

Ho fatto downgrade del pacco cinema il mese scorso, e nel FdT ho anch'io solo i pack mancanti a prezzo pieno, in questo momento.
Aggiungo che l'eliminazione del pack non è stata una strategia per ottenere promo, quindi il fatto di non averne e di non riceverne non mi frega nulla.
Come è stato detto in precedenza, pare che chi faccia downgrade abbia una specie di blocco sulle promo per qualche mese, quindi non è strano che non ce ne siano.
 
inutile cercare offerte sul solo pacchetto tolto in downgrade; il fai da te inibisce l'inserimento di promozioni per 4 mesi.

Oggi scatta la prima nuova settimana di agosto e vedo sempre le stesse offerte di luglio sul fai da te .
 
Io ho tolto cinema calcio e sport.il giorno successivo al downgrade ho avuto calcio gratis e cinema gratis fino al 31/12 e poi al 50%..rimane sport ma vedo solo full price
 
Se togli i pacchetti nessuna offerta e nessuna possibilità di riaverli se non a listino per 4 mesi

Non vero. A fine agosto avrei avuto il downgrade di Cinema e Sport (che pagavo al 50% per 24 mesi) e mi hanno già chiamato (e ho accettato) per darmi 4 mesi a zero e i successivi 8 al 50%, per 12 mesi quindi. Se ne riparla ad agosto 2018.
 
Ho provato ad attivare lo sport come da loro offerta rivenuta per email oggi (comunicazione nuova fatturazione)gratis fino a 1 novembre e poi al 50% fino a 31 gennaio 2019, registrazioe e tanti saluti. dopo 10 minuti mi chiama la persona e mi dice che non posso attivare il pacchetto perchè ho la stessa promozione per il cinema e non è cumulabile!
Ad oggi ho
cinema gratis fino ad ottobre poi 50% fino a gennaio 2019
Calcio a 4,90 fino a luglio 2018
HD gratis (prima volta in 6 anni) per 6 mesi
famiglia a 5 euro
2 Multiscreen connessi al 50% fino a marzo 2018
 
Indietro
Alto Basso