• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parametri per ricerca canali SAT su MUTANT HD51 con parabola precedentemente utilizza

g.andy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
110
Salve. Gradirei sapere come configurare il tuner sat del mio mutant hd51 per la ricerca dei canali sat. Il decoder è collegato ad impianto già esistente e che in precedenza utilizzava Sky con il multivision. Grazie a tutti.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
premettendo che non conosco il decoder in questione, vedo che è un decoder Enigma2. Quale immagine stai utilizzando ?
 
Openatv 6.0

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
ma scusa l'hai installata tu l'openATV6 o ce l'hai trovata già installata ? La cosa più spiccia è caricare un setting già pronto. Hai esperienza di decoder Enigma2 ?
 
No. Preso già così. Me lo hanno fatto avere amici. Non sono prativo

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
ma scusa l'hai installata tu l'openATV6 o ce l'hai trovata già installata ? La cosa più spiccia è caricare un setting già pronto. Hai esperienza di decoder Enigma2 ?

Dove trovo un setting già pronto?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
si trovano in rete, puoi scaricare quelli di Vhannibal, per esempio. Puoi anche installarti il suo plugin AutoSettings che te li scarica e te li mantiene aggiornati da solo, automaticamente. Il problema però -permettimi di dirlo- è il fatto che tu abbia comprato un decoder Enigma2 non conoscendo quel tipo di prodotto. Se non sei pratico avresti fatto meglio a scegliere un decoder "tradizionale" più semplice da gestire.
 
si trovano in rete, puoi scaricare quelli di Vhannibal, per esempio. Puoi anche installarti il suo plugin AutoSettings che te li scarica e te li mantiene aggiornati da solo, automaticamente. Il problema però -permettimi di dirlo- è il fatto che tu abbia comprato un decoder Enigma2 non conoscendo quel tipo di prodotto. Se non sei pratico avresti fatto meglio a scegliere un decoder "tradizionale" più semplice da gestire.
Grazie. Cercherò in rete. Mi serviva per i canali 4k in sat e per la IPTV

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
si trovano in rete, puoi scaricare quelli di Vhannibal, per esempio. Puoi anche installarti il suo plugin AutoSettings che te li scarica e te li mantiene aggiornati da solo, automaticamente. Il problema però -permettimi di dirlo- è il fatto che tu abbia comprato un decoder Enigma2 non conoscendo quel tipo di prodotto. Se non sei pratico avresti fatto meglio a scegliere un decoder "tradizionale" più semplice da gestire.
Potresti dirmi quali tra i tanti vhannibal scaricare? Grazie. Mi serve su impianto unicable

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
direi quello per solo hotbird (monofeed). Non credo che tu abbia il motore o un dualfeed :)
 
direi quello per solo hotbird (monofeed). Non credo che tu abbia il motore o un dualfeed :)
Ho risolto con questa configurazione trovata in rete
fc501614d28b8175f10552cb94af23e4.jpg


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Devi mettere due satelliti e 2 lnb

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si ma ok 2 Astra o 2 hotbird oppure 1 hotbird e 2 Astra e poi i disec cosa metto.???.grazie ma sta macchina è molto tanta complicata non ci capisco molto su open a tv 6.2

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Si ma ok 2 Astra o 2 hotbird oppure 1 hotbird e 2 Astra e poi i disec cosa metto.???.grazie ma sta macchina è molto tanta complicata non ci capisco molto su open a tv 6.2

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Tu cosa intendi per dualfeed? 2 occhi o 1 occhio e 2 fili?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Fai semplice, ed imposti hotbird e astra

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso