• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play ed eventi sportivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio1961

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
241
Località
Bologna
Non so se se ne sia già discusso, ma vorrei segnalare il difetto dello sport su Premium Play. Ieri, visto che non si può registrare su supporto esterno e non c'è un supporto di registrazione interno, tipo mysky, mi aspettavo che inter-bayern, in diretta alle 13.35, fosse subito caricata in premium play. Invece, tornato dal lavoro ho dovuto aspettare le 23.30 e vederla su Inter Channel. Oggi c'era, ma non so a che ora è stata caricata e a chi possono interessare eventi sportivi di cui si conosce già tutto l'essenziale. Mi chiedo se la particolarità degli eventi sportivi, che uno vorrebbe godersi in quasi-diretta se non può in diretta, non meriti una maggiore attenzione da parte di chi gestisce Premium. Ho anche pensato a qualche ragione di diritti, ma la funzione di premium play rispetto a questi eventi non dovrebbe essere esattamente quella di supplire alla mancanza tecnologica di possibilità di registrazione?
 
I contenuti vengono caricati il giorno dopo, di solito dopo la mezzanotte dovresti già trovarli disponibili.
 
Quando ho preso premium pensavo proprio a questo: come farò senza mysky? Penso che dovrebbero farci un pensierino a caricare gli eventi sportivi immediatamente. Non credo sia un grosso problema, come per i podcast radio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso