• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Crollo prezzi duo2 e solo 4k sugli store tedeschi

obly28

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
2.296
Andando su --- no riferimenti a siti commerciali esterni --- ho scoperto il crollo dei prezzi di questi due modelli che partono rispettivamente da 219 e 319. Avendo sempre avuto il pallino per il duo2 non ci ho pensato due volte a prenderlo al costo di 233,90 spedito con dhl tuner unico dvbs2
 
Ultima modifica di un moderatore:
Andando su --- no riferimenti a siti commerciali esterni --- ho scoperto il crollo dei prezzi di questi due modelli che partono rispettivamente da 219 e 319. Avendo sempre avuto il pallino per il duo2 non ci ho pensato due volte a prenderlo al costo di 233,90 spedito con dhl tuner unico dvbs2
E' normale che ci sia stato un crollo dei prezzi sono usciti UNO4K e ULTIMO4K va da se che quelli che hai citato, ancora attuali e ottimi ricevitori siano scesi. Inoltre c'e' da dire che l'uscita dell' Octagon SF4008 ha dato una bella botta a Vuplus e a DM che se non si danno una svegliata si vedranno ancor di piu' portar via clienti. :eusa_think:

Z.K.;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
per quanto riguarda il vu solo 4k è vero, ho visto la sua configurazione massima ovvero S2 + T2 dual sui 440/450€
 
per quanto riguarda il vu solo 4k è vero, ho visto la sua configurazione massima ovvero S2 + T2 dual sui 440/450€
Andavo trovando un decoder con doppia cam e doppio card reader questo fa proprio al caso mio, a questo prezzo poi, così posso finalmente mettete il clarke tech 4100 plus nel salone per la felicità di mio padre
 
Se ti servono 2 CI e 2 card reader il Solo 4k non va bene perchè ha solo 1 CI, per avere 2 CI e 2 card reader devi andare sull' Ultimo 4k
 
Andando su --- no riferimenti a siti commerciali esterni --- ho scoperto il crollo dei prezzi di questi due modelli che partono rispettivamente da 219 e 319. Avendo sempre avuto il pallino per il duo2 non ci ho pensato due volte a prenderlo al costo di 233,90 spedito con dhl tuner unico dvbs2
ciao volevo chiederti se nei 233,90 c'e anche la spedizione e di conseguenza cosa ti e costato solo il deco.ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao volevo chiederti se nei 233,90 c'e anche la spedizione e di conseguenza cosa ti e costato solo il deco.ciao
Si ovvio 219 il duo2 + 14,90 spedizione DHL ovviamente pagato con paypal, il primo store a 219 su idealo.de include pure la chiavetta wifi ma purtroppo spedisce solo in Germania. Non è la prima volta che acquisto su store tedeschi mi sono sempre trovato bene. Da questo è la prima volta, quello da cui ho comprato altre volte lo hanno a 249/259


Vediamo come va
 
Arrivato, nuovo perfetto con pellicole confezione mai aperta. Avevo il timore si trattasse di un usato
 
Arrivato, nuovo perfetto con pellicole confezione mai aperta. Avevo il timore si trattasse di un usato
Usato sarebbe il meno... controlla invece che non sia un Clone. Puoi verificare andando sul Forum Vuplus Community, c'e' anche la sezione in lingua italiana. In effetti 219€ è un prezzo veramente basso per quel ricevitore originale nuovo.
Controlla prima di flashare immagini perche' dalla BH 2.17 in poi con i nuovi kernel, i Cloni dei Vuplus vengono messi fuori uso. Praticamente Vuplus all'epoca prese contromisure contro la riproduzione fake dei suoi prodotti.

Z.K.;)
 
Nessun clone, adesso l'ha ribassato anche quel negozio dove ho fatto diversi acquisto in passato --- no link a siti commerciali esterni ---
Edit: su Amazon solo se v2 129 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi evitiamo riferimenti o link a siti commerciali esterni
grazie
 
Indietro
Alto Basso