• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mettere pausa canali in diretta

artix

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
147
C'è la possibilità di mettere in pausa eventi in diretta...ma ho notato solo tramite pc e smartphone o tablet....E' escluso il tvbox. Smart tv non so..Povato direttamente....
 
non e' possibile x solo il tv box e smart tv? tramite pc tablet e android sicuro si.....lo faccio.
 
Su Smart TV è possibile, la pausa mi sembra duri circa 5 minuti.
 
Su PlayStation la pausa dura parecchio, ma onestamente senza fastforward ha poca utilità (per me).
 
Scusate, perchè i canali live non si possono mettere in pausa?
 
Perché non c'è un hard disk e non c'è on demand. E soprattutto per scelta commerciale, per lasciare vantaggi a Sky sat
 
Perché non c'è un hard disk e non c'è on demand. E soprattutto per scelta commerciale, per lasciare vantaggi a Sky sat

In now Regno Unito senza hard disk c’è la pausa time shift e rewind dei canali in onda , allora anche in Regno Unito avrebbero dovuto lasciare vantaggi solo al sat ?? E poi il sat è tecnologia vecchia
 
Scusate, perchè i canali live non si possono mettere in pausa?

Perché in Italia sky vuole fare le cose sbagliate privilegia solo il Regno Unito la sua sede centrale
E poi perché come ben sapete le aziende di origine estera vogliono solo la loro nazione moderna l’Italia per loro è di secondo livello , ti faccio esempio come i prodotti fritz box che non arrivano in Italia nella versione ftth integrata, ma solo nella loro sede in Germania , sará un discorso commerciale? non credo è solo un trattare di secondo livello altre nazioni con tutte le scusanze di sto mondo da parte dell’azienda per i clienti che si lamentano
 
Ultima modifica:
Scusate, perchè i canali live non si possono mettere in pausa?

In passato era disponibile la funziona di pausa tramite i dispositivi di Now, ma è stata rimossa

Perché in Italia sky vuole fare le cose sbagliate privilegia solo il Regno Unito la sua sede centrale
Ricordo che per eventuali proteste o suggerimenti c'è la discussione dedicata

Per la mia opinione è più una scelta commerciale, il mercato italiano non è il medesimo di quello inglese
 
In passato era disponibile la funziona di pausa tramite i dispositivi di Now, ma è stata rimossa


Ricordo che per eventuali proteste o suggerimenti c'è la discussione dedicata

Per la mia opinione è più una scelta commerciale, il mercato italiano non è il medesimo di quello inglese

Non era una protesta ma rispondevo all’utente
 
Cosa c'entra l'hard disk? è un contenuto fruibile in streaming.. Dazn ti permette di mettere in pausa eventi in diretta, tornare indietro e tornare live. Eppure non c'è hard disk o on demand.

Se è per scelta commerciale non ne capisco davvero il senso. Assurdo completamente.
cosa gli costerebbe aggiungere questa semplice e banale funzione?!
 
Per lasciare certe funzioni agli abbonati Sky che pagano 2-3 volte tanto e giustificarne il prezzo più alto.
 
Indietro
Alto Basso