• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mistero mediaset premium

age

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2006
Messaggi
4
:sad: Ciao, ho ricaricato la mia tessera mediaset con scadenza Giugno 2007 per 160 € avendo 15 € di credito residuo, la tessera indica 175 €, vado per attivare il pacchetto "tutto calcio" da 159€ ma la videata del mio Humax 400 dice nessuna offerta disponibile:eusa_shifty: cambio ricevitore pensando che il mio Humax faccia i capricci e provo ad attivare l'offerta con un DiProII ma la risposta è la stessa "nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione":mad: pensando a problemi di ricezione mi armo di santa pazienza prendo i 2 ricevitori e mi avvio a casa di un mio amico in un paese vicino dove la ricezione è ottima, ma la maledetta schermata mi perseguita "nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione": Come posso risolvere questo problema? ho contattato il call center di mediaset ma dopo 10 telefonate mi hanno detto che mi faranno chiamare da un loro tecnico:mad:
Chi mi può aiutare ad individuare il problema?
Il software del ricevitore è aggiornato all'ultima versione e i singoli eventi riesco ad acquistarli.

Grazie
Mistero:mad:
 
anche un mio amico ha avuto oggi il tuo stesso problema.. cmq anche da me esce la scritta nessuna offerta.. non so magari è un problema tecnico..
 
Grazie per le risposte, questa mattina ho risolto il problema. Mi sono recato a casa di amici a 50 km di distanza da casa mia portando dietro il ricevitore e collegandolo è spuntata la famosa videata delle offerte, sono riuscito senza nessun problema ad acquistare l'offerta "tutto calcio". Adesso ho collegato il ricevitore a casa mia e il pacchetto funge senza problemi, per curiosità entro nella videata delle offerte ed ancora la scritta "nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione" a questo punto chi se ne frega!!! Per precisione il segnale dove sono riuscito ad acquistare l'offerta:mad: è molto inferiore al mio.
Domanda da principiante, può essere che l'offerta non viene trasmessa dal ripetitore da dove arriva il segnale a casa mia??? l'unica risposta dopo i vari tentavi sembra questa.
Ciao, il mistero continua.
 
Per curiosità, l'offerta la cercavi mentre eri sintonizzato su un canale MP o no?

Se non ricordo male, le offerte sono disponibili solo in quel caso...
 
Certamente, ho provato ad acquistare l'offerta su ogni canale MP ma niente da fare, pensa ho passato giorni a provare di acquistare l'offerta. Purtroppo l'assistenza del call center, mi dispiace dirlo, è stata vergognosa decine di telefonate, linea interrotta diverse volte, email di protesta senza risposta ecc. è il sistema che non va bene, se acquisti un televisore e non funziona lo riporto indietro e lo cambio mentre loro si trincerano dietro una linea telefonica senza un centro "fisico" dove potere esporre le lamentele e per tanti clienti addio euro spesi. Ci vorrebbe più rispetto per i consumatori. Ciao e grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Urka. Questa è nuova.
Mai successo dalle mie parti...
Ma adesso, riesci a vedere le offerte speciali se entri nel menu oppure hai ancora dei problemi?

Non vorrei che avessero davvero avuto dei problemi sul ripetitore!
Però è strano dato che vedi tranquillamente il segnale...
Di dove 6?
 
Ciao, abito in Calabria anche dopo essere riuscito ad acquistare l'offerta a casa mia le offerte speciali erano inibite ma ieri notte dopo avere spento il pc ho visto sul display del humax dtt4000 al posto dell'orario delle linee in senso circolare accendo di corsa il PC, ho il dtt collegato ad una scheda di acquisizione video, il tempo di accenderlo ma è ritornato l'orario, ho controllato il sw non è cambiato ma miracolo ricompare la schermata delle offerte speciali. Comunque dopo 6 giorni sono in attesa di una chiamata di un tecnico mediaset, è una VERGOGNA.
 
Veramente strano!
A me non è mai successo...
Vediamo che ti dice il tecnico Mediaset.
Credo che ci voglia pazienza perché quella procedura della ri-chimata viene attivata dal call center quando trovano problemi nuovi e insoliti che il call center non conosce e non sa come risolvere.
A quel punto passano tutto a M7 che poi ti richiama credo entro 7 gg lavorativi, ma dipende. Quella procedura l'avevo avviata per un mio cliente che aveva una tessera difettosa.
Lo richiamarono dopo 4 gg e gliela sostituirono a loro spese mandando un corriere espresso con una nuova tessera...

Nel tuo caso credo stiano facendo accertamenti perché se il tuo è un caso isolato vuol dire che è un problema dell'impianto di ricezione (ma non so di che natura visto che il segnale lo vedi tranquillamente). Poi ti succede con 2 box diversi tra l'altro.
Mi sa che stanno verificando che non sia successo qualcosa sui trasmettitori/ripetitori anche perché in quel caso sarebbe molto più grave visto che potrebbe riguardare molti utenti.

Per esperienza, però, quando un problema è noto e riguarda tanti utenti che hanno chiamato, il call center in genere sa che cosa rispondere (pur in modo sempre vago), ma quando passano i problemi a M7 sono robe o nuove o comunque tali che non possono risolverli al volo.

Mah... fammi sapere che ti dicono.

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso