• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare il MySky HD a Internet

Ok, quel decoder non ha il wi-fi integrato.

Devi collegarlo o con cavo ethernet al modem/router, o con le powerline, o in wi-fi. Per collegarlo in wi-fi devi usare un trasmettitore wi-fi, che può essere lo Sky Link fornito da Sky, o un qualunque trasmettitore wi-fi o extender, che abbia l'uscita ethernet da collegare col cavetto alla ethernet del decoder.

Se no guardi sul fai da te o telefoni a Sky, a quanto ti propongono un myskyhd più recente con wi-fi integrato.
 
Grazie, dovrei esserci riuscito... Sky On Demand e Sky Box Sets sono gratis? A pagamento c'è solo Primafila o anche qualcos'altro?
 
Solo Primafila, prova se funziona già l'on demand o se devi attivarlo da interattivi.
 
Funziona! Ho visto che quando si sceglie un film, il My Sky lo mette in download e lo inserisce nella pagina dove ci sono gli altri programmi registrati dalla tv...
 
Solo Primafila, prova se funziona già l'on demand o se devi attivarlo da interattivi.

Da quando l'ho collegato a Internet, sul My Sky si è accesa una lucina verde (vicino a quella gialla della bustina dei messaggi)... è normale che resti sempre accesa fissa?
 
Sì, non sarebbe normale il contrario.
Dal menù puoi mettere la scelta se scaricare sempre in HD, sempre in SD o di chiedere di volta in volta, è consigliabile mettere sempre in HD.
Cerca di lasciare sempre il cavo ethernet che è la connessione più veloce e stabile, il wi-fi è la connessione peggiore.
 
Sì, non sarebbe normale il contrario.
Dal menù puoi mettere la scelta se scaricare sempre in HD, sempre in SD o di chiedere di volta in volta, è consigliabile mettere sempre in HD.
Cerca di lasciare sempre il cavo ethernet che è la connessione più veloce e stabile, il wi-fi è la connessione peggiore.
La conessione wifi sarà la peggiore ma io sono pienamente soddifatto,non ho mai nessun problema di conessione.:)
 
Io ogni tanto perdo la connessione wi-fi, ma si ripristina facilmente, poi laggano le locandine, e poi i download di film iniziati alle 21, rischio di guardarli a pezzi, o di iniziare a guardarlo senza interruzioni dalle 22. Stesso film se lo scaricassi a mezzanotte inizio a vederlo in HD dopo 5 minuti. Ho l'adsl con velocità in download 5 Mbps e 0.5 in upload.
 
Indietro
Alto Basso