• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bware e posizionatore v box 2

razramon88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
59
Salve ho un ricevitore Bware rx 8900 arrivato da 1 settimana ed un posizionatore v box II che vorrei usare per comandare tramite disec 1.2 un attuatore da 18''. Il problema è che nelle istruzioni del v box mi dice di collegare il cavo lnb nel morsetto lnb del v box e fare un ponte con il cavo coax tra il morsetto ricevitore del v box al morsetto lnb in del ricevitore bware.
nelle istruzioni del bware invece lnb in lnb out e ponticello cavo coax nel morsetto del v box (ma quale ??ricevitore o lnb ??)
chiedevo inoltre per inserire i setting in questo ricevitore (ad es quelli di Giorgio) per motorizzata come faccio ad inserirli che programma devo usare? Si usa una penna usb o cosa?
un ultima cosa ho visto i setting di Jeeg x motorizzata ma indica usals vanno bene ugualmente? Grazie
 
Sono riuscito a collegare il v-boxII al bware entrando nell'ingresso LNB del v box poi ho fatto un ponte con cavo coax tra morsetto ricevitore v-box e ingrasso LNB del ricevitore Bware e il tutto funziona.Chiedevo però se qualcuno sa come inserire i setting nel bware.Ho un impianto motorizzato e vorrei inserire i setting di Giorgio. Mi potete aiutare? Grazie
 
Indietro
Alto Basso