• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio dtt o sat?

Ok, adesso ho capito perché insisti con il decoder.
Comunque non è una gran soluzione dover vedere lo stesso programma sui due TV: non sarebbe male mettere a posto l'impianto terrestre.

Sono in affitto non e' roba mia. Con la mia parabola avevo risolto tutti i problemi. Adesso che manca Sky pero' sento la mancanza di un sistema unico per vedere bene in entrambe le stanze.
 
Sebbene sia in affitto ma la TV la devi vedere tu ed in quella casa ci dovresti rimanere per...tanti altri mesi. Perché per 300€, non far sistemare la cosa? Per 300€ risolveresti il problema in ogni stanza, senza dover vedere lo stesso canale (su tutte le TV).
Certo potresti anche comprarne due di decoder SAT e sfruttando un LBN con due calate, poter vedere due differenti canali ma...rimarco, non avrebbe senso...
 
Sebbene sia in affitto ma la TV la devi vedere tu ed in quella casa ci dovresti rimanere per...tanti altri mesi. Perché per 300€, non far sistemare la cosa? Per 300€ risolveresti il problema in ogni stanza, senza dover vedere lo stesso canale (su tutte le TV).
Certo potresti anche comprarne due di decoder SAT e sfruttando un LBN con due calate, poter vedere due differenti canali ma...rimarco, non avrebbe senso...

Si pero' cosi' io con il mysky non avevo problemi.
La mia ragazza guarda programmi stranieri sul televisore che ha il satellite integrato e io dalla camera mi guardavo il mysky come ho scritto che trasmette su un cavo di rete le immagini in camera.
Praticamente un cavo va dall'LNB al televisore diretto, invece l'altro cavo SCR andava la mysky.
Io se riesco ad avere una situazione analoga con i canali del DTT/Tivusat sono perfetto...
 
Indietro
Alto Basso