• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su plugin

g.andy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
110
Buongiorno. Esiste, se sì quale, un plugin che permette di mettere in pausa e poi riprendere la visione dei canali sia normali che IPTV? In sostanza chiedo se è possibile avere qualcosa tipo quello che offre Sky. Attualmente questa funzione la ritrovo solo sui video ondemand della mia lista IPTV, ma questa è una cosa abbastanza normale. Preciso di avere un mutant hd51 con openatv 6.0. grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
il timeshift dovrebbe essere già previsto di default negli ultimi enigma2 (Openatv6 p.es.) laddove -ovviamente- tu abbia un supporto di memorizzazione valido attivo e riconosciuto dal decoder. Devi avere un hard disk collegato, in pratica: è come usare la funzione PVR.
 
il timeshift dovrebbe essere già previsto di default negli ultimi enigma2 (Openatv6 p.es.) laddove -ovviamente- tu abbia un supporto di memorizzazione valido attivo e riconosciuto dal decoder. Devi avere un hard disk collegato, in pratica: è come usare la funzione PVR.
Si, si, questo lo so, ma vale per registrare. Io intendo mentre guardo un canale in live. Chiedo perché con alcune app di android lo fa, infatti per esempio mentre guardo un canale IPTV di Mediaset o Sky , posso mettere pausa e riprendere quando voglio

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
mi ripeto: quello che tu stai chiedendo è la funzione di timeshift. Il timeshift lo attivi premendo il tasto "pausa" del telecomando. Però è attiva e funziona solo se hai un hard disk collegato.
 
mi ripeto: quello che tu stai chiedendo è la funzione di timeshift. Il timeshift lo attivi premendo il tasto "pausa" del telecomando. Però è attiva e funziona solo se hai un hard disk collegato.
Ok. Proverò con un chiavetta USB inserita. Se funziona, metto HD sata

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso