• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto MP - consensi privacy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aittam93

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
4
Qualche giorno fà ho firmato in un centro commerciale un contratto di abbonamento easypay (cinema, serie a e CL) con un promoter di Mediaset Premium ....
Il promoter ha raccolto i mie dati e ha usato un tablet.

Il problema è il seguente.
Dopo aver discusso e concordato le condizioni economiche, durata e di fornitura del servizio,
mi ha chiesto alcune firme tra cui anche quella sulla privacy.
Per la privacy sul tablet mi ha fatto vedere solo lo spazio della firma e il promoter non mi ha informato che stavo dando i tutti consensi per
1) la profilazione ...
2)cessione di dati societa terze... (sopratutto questo mi da fastidio:mad::mad::mad:)
3) ricezione di informazioni, offerte......

Ritengo che non essendo stato informato e quindi quel tipo di consenso non via valido anche se ho firmato.

Conoscete la via piu' rapida ed efficace per modificare tali consensi ????

ps: mi sono iscritto all'area clienti del sito MP e ho aggiunto la tessera associata all'abbonamento.
Ho espresso i consensi sulla privacy all'interno del mio account nell'area clienti.
Questo è suffiente per annullare e sovrascrivere i consensi forniti in quando firmato il contratto su tablet?
Oppure quel consenso è solo per i contenuti del sito e per modifcare i consensi contrattuali devo fare altra azione (PEC,...)

vi ringrazio anticipatamente per tutti coloro che vorrammo darmi dei consigli:):)
 
attraverso il sito hai modificato i tuoi consensi privacy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso