• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca programmi

venturini19

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
55
Come fare la ricerca per sottogenere? Ad esempio per cercare un horror o una commedia dei prossimi film che verranno trasmessi. Oppure in base al regista o attore? Cercando nel riquadro mi da solo i film che hanno quel nome all interno del titolo. Da quando c é la nuova guida tv non riesco piu a farlo! Spero sia solo un mio errore.

Grazie
 
Sul mysky non si può più! Anche se la vecchia ricerca non era impeccabile, quella nuova permette solo le ricerche per titolo.
La suddivisione per generi c'è solo in on demand.
 
Il mio My Sky HD è scollegato da internet, e ho ancora la vecchia ricerca.
 
purtroppo a me nemmeno scollegato da internet mi da la ricerca!!! come posso impostarla in qualche modo? E assurdo che hanno peggiorato il servizio ancora e ancora. e i prezzi continuano a salire...
qualcuno sa altro? :-(
 
Prova a scollegarlo da internet e a fare un aggiornamento software se ritorna la vecchia ricerca ma se lo ricolleghi a internet, dopo mezz'ora torna la nuova ricerca che sostituisce la vecchia.
 
Per cercare i film però non ci sono altri metodi più validi?
Io ad esempio trovo indispensabili gli elenchi mensili qui sul forum, il sito Filmtv e la guida tv sul mysky per cercare i film in prima serata sui canali Sky Cinema. Al limite in guida tv dovrebbero indicare nel titolo del film 1atv per individuare subito la prima visione della serata e quelle successive.
 
Indietro
Alto Basso