• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di Atletica - Londra 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mondiali bellissimi, forse i migliori da quando li seguo (dal 2007). A parte la questione legata a Gatlin, va fatto un plauso comunque al pubblico che ha riempito lo stadio SEMPRE! Non credo che in Italia, dov'è il calcio a dominare, ci sarebbe stata tutta questa partecipazione. Voto 0 alla spedizione italiana, e dalle parole che circolano mi sa che i dirigenti non hanno ancora capito una mazza su come rimediare a queste figuracce. Voto 10 alla Palmisano, unica vera gioia di questi Mondiali azzurri.
Bene la Rai, copertura ottima IMHO
 
Ci mancheranno gli strali di Phelps verso chiunque: IAAF, FIDAL, Damilano, le uome, le valchirie, gli atleti italiani, Malagò... Ho dimenticato qualcuno?
 
Phelps o non phelps gli 800 metri erano una farsa. Ha vinto una che ha il fisico da uomo (non solo la muscolatura, proprio la struttura fisica), la faccia da uomo, la voce da uomo, è sposata con una donna. Per carità ognuno la pensi come vuole sul mondo moderno e sulle scelte delle persone, epperò allora si abolisca lo sport femminile, perché sennò un uomo si fa donna e si vince le medaglie.
 
Phelps o non phelps gli 800 metri erano una farsa. Ha vinto una che ha il fisico da uomo (non solo la muscolatura, proprio la struttura fisica), la faccia da uomo, la voce da uomo, è sposata con una donna. Per carità ognuno la pensi come vuole sul mondo moderno e sulle scelte delle persone, epperò allora si abolisca lo sport femminile, perché sennò un uomo si fa donna e si vince le medaglie.
Che sia sposata con una donna non vedo dove sta il problema, su tutto il resto concordo assolutamente
 
E' molto facile prendere strade non praticabili su questo Forum, l'argomento è vasto, non semplice da trattare e probabilmente qualcuno avrebbe la sua da dire; cioè si, per me è semplicissimo da trattare e lo chiuderei con pochissime parole ma farò ancora meglio: chiudo senza dire niente per non essere il primo a levare su casini.

Grazie come sempre a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso