• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di Atletica - Londra 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E Mohammed Farah vince nettamente i 10.000 metri con una progressione nel rettilineo finale.
 
Gli italiani sono andati a fare turismo ma lo sapevamo già
 
E pensare che avevamo un bel talento come Howe nel lungo...se avesse avuto solo la testa:(
 
Programma odierno (05/08)

11:00 Lancio del peso U (qualificazioni)
11:05 Eptathlon (100 m/hs)
11:35 Lancio del martello D (qualificazioni)
11:45 400 metri U (batterie)
12:00 Salto triplo D (qualificazioni)
12:30 Eptathlon (salto in alto)
12:45 100 m. D (batterie)
13:45 800 m. U (batterie)

20:00 Eptathlon (lancio del peso)
20:05 100 metri U (semifinali)
20:25 Lancio del disco U (finale)
20:35 1500 metri D (semifinali)
21:05 Salto in lungo U (finale)
21:10 10.000 m. D (finale)
22:00 Eptathlon (200 m.)
22:45 100 metri U (finale)
 
Ultima modifica:
Bellissima gara dei 10.000 con un grande Farah e anche veloce come gara ha livello televisivo dove andato a lavorare Rondelli
 
Questa mia considerazione ha poco di tecnico, ma mi sono innamorato della Thiam. Ho sempre avuto un debole per le eptatlete dai tempi di Jackie Joyner fino a Jessica Ennis.
 
Questa mia considerazione ha poco di tecnico, ma mi sono innamorato della Thiam. Ho sempre avuto un debole per le eptatlete dai tempi di Jackie Joyner fino a Jessica Ennis.
oggi per sbaglio ho visto qualche minuto di atletica e ho beccato la belga....le sue treccioline sono favolose :D
purtroppo il salto è stato insufficiente
 
Ne fanno 7 ma mica in contemporanea. Stamane erano in programma 100 ostacoli e salto in alto. Indovina in quale gara si salta? :laughing7:
Ma va'? Davvero non si fanno in contemporanea? Grazie per l'informazione, sono tanti anni che seguo l'atletica e non me n'ero mai accorto. Ho chiesto a quale gara si riferisse perché ha detto che il salto è stato insufficiente, quando invece lei ha vinto quella di salto in alto. Quindi pensavo che parlasse di salto in lungo (non sapevo quante e quali specialità avessero fatto fino a quel momento a parte l'alto).
 
Ultima modifica:
Ma va'? Davvero non si fanno in contemporanea? Grazie per l'informazione, sono tanti anni che seguo l'atletica e non me n'ero mai accorto. Ho chiesto a quale gara si riferisse perché ha detto che il salto è stato insufficiente, quando invece lei ha vinto quella di salto in alto. Quindi pensavo che parlasse di salto in lungo (non sapevo quali specialità avessero fatto fino a quel momento).

Ovviamente avrà visto uno dei tre salti falliti a 1.98. ;)
 
Vabbè, ma salti insufficienti a cosa? Ha fatto il massimo! Cavolo, ha pure battuto il record del mondo dell'alto nell'eptathlon.

E te la prendi con me? :lol: Dillo al nostro amico milanista che presumo segua con più passione le gesta di Cutrone che quelle della ragazza belga. :D
Sulla bravura di Thiam sono d'accordo con te, grandissima atleta e medaglia d'oro ipotecata.
 
La Thiam è un fenomeno, ed è pure molto bella. Comunque c'è un gran livello di 'figaggine' in quasi tutte le specialità ormai
 
E te la prendi con me? Dillo al nostro amico milanista che presumo segua con più passione le gesta di Cutrone che quelle della ragazza belga. :D
Sulla bravura di Thiam sono d'accordo con te, grandissima atleta e medaglia d'oro ipotecata.
Ma sarà meglio la Thiam di Montolivo! Io però mi ero espresso sulla sua bellezza, per la bravura parlano i risultati.
La Thiam è un fenomeno, ed è pure molto bella. Comunque c'è un gran livello di 'figaggine' in quasi tutte le specialità ormai
Io aspetto pure i 100 metri con la Schippers.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso