• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi consegnano il nuovo Dec Humax, una domanda..

ppietroboni

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
79
Buongiorno,
oggi a fronte del passaggio da multivision a multiscreen mi sostituiscono il decoder myskyhd con questo nuovo modello..
la mia domanda è questa, posso far sostituire il principale o sono costretto a sostituire il secondario?
 
Quando tocco a mio cognato 1 anno fa sostituirono il decoder più vecchio, quindi il principale.
Che tu possa scegliere non saprei, dipende se il codice seriale del decoder lo scrive il tecnico al momento del ritiro o è sky stessa che gli dice che vuole quel codice indietro, probabilmente è il primo.
Per il nuovo modello, non ti so dire, al momento è esclusiva solo per i nuovi per via che devono cambiare anche illuminatore, però sarebbe interesante ci dicessi come è andata a finire quando telo sostituiscono.
 
Buongiorno,
è venuto il tecnico e.. non ha sostituito nessun decoder... durante la telefonata aveva letto l'ordine di lavoro di un'altro.. i miei 2 myskyhd sono BSKYB e già erano collegati ad internet quindi non serviva sostituirli.. mi ha detto però che presto ci saranno novità per SKYQ per chi come me cliente da oltre 10 anni
 
Indietro
Alto Basso