• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder danno adesso?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Quale my sky danno adesso? io ho il modello 892.
Se faccio un nuovo abbonamento e' meglio o e' meglio il mio? Sto pensando di rinunciare all'anzianita'ma aderire alla reconnection su un prepagato che avevo e mi hanno proposto il mysky hd ..
 
La situazione e' questa.
Su un abbonamento chiuso ho il Decoder Sky base.
Sull'altro ho il Mysky HD BskyB 892.
Su entrambi gli abbonamenti mi danno il 50% di sconto.
Se pero' aderisco dove ho il decoder base magari mi danno il nuovo mysky...possibile?
Voi che fareste?
Sull'abbonamento dove ho gia' il mysky ho anzianita' di 10 anni..
 
Danno questo: https://www.digital-forum.it/showth...-160-(Versione-sw-502-027-19-29)-dal-23-04-17

Il decoder è più innovativo e predisposto per le novità future, però mancano delle connessioni come uscita scart e uscita dtt per andare al tv.
Inoltre mettendo quel decoder cambiano LNB, devi sperare che tutti gli altri decoder o tv con tuner sat siano compatibili con SCR. L'LNB ha solo un'uscita SCR e non più la seconda uscita universale.
 
Danno questo: https://www.digital-forum.it/showth...-160-(Versione-sw-502-027-19-29)-dal-23-04-17

Il decoder è più innovativo e predisposto per le novità future, però mancano delle connessioni come uscita scart e uscita dtt per andare al tv.
Inoltre mettendo quel decoder cambiano LNB, devi sperare che tutti gli altri decoder o tv con tuner sat siano compatibili con SCR. L'LNB ha solo un'uscita SCR e non più la seconda uscita universale.
Tu cosa mi consigli? Il 50% offerto su entrambi. Mi tengo l'892 e i 10 anni di anzianità?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Mah, se pensi di andare avanti solo un anno puoi stare con quello vecchio, se no magari il nuovo decoder ti stravolge l'impianto, ti cambiano l'LNB sull'antenna e potrebbero non più funzionare dei decoder/tv, o avere difficoltà a collegarli, o non so se usavi la scart o passante dtt da decoder a tv.
 
Mah, se pensi di andare avanti solo un anno puoi stare con quello vecchio, se no magari il nuovo decoder ti stravolge l'impianto, ti cambiano l'LNB sull'antenna e potrebbero non più funzionare dei decoder/tv, o avere difficoltà a collegarli, o non so se usavi la scart o passante dtt da decoder a tv.
Io ho già lnb scr perché me lo cambiano??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Perchè il decoder in futuro avrà delle nuove funzioni a pagamento che richiedono il nuovo LNB.
 
Quello nuovo.

ma perche' castrato? oggi quando ho riportato il decoder dell'abbonamento prepagato la tipa mi ha cercato di convincere con sconto 50% e poi mi fa: ti do anche il nuovo decoder...ma ieri ho accettato la reconnection sul contratto dove ho gia' il bskyb....
 
Quello nuovo tra qualche mese funzionerà solo col nuovo LNB, se al vecchio LNB avevi collegato un cavo alla seconda uscita per un altro decoder o tv, cambiando LNB non potrai più farlo. Dovrai collegare tutti i decoder o tv all'uscita SCR, sdoppiando il cavo con uno sllitter a 2, 3 o 4 uscite. Tutto si complica ulteriormente per chi ha la parabola motorizzata o dual feed e in certi casi sugli impianti condominiali. Inoltre con impianti singoli se un decoder o tv non è compatibile con SCR, non si potrà più collegare a quella parabola.
 
Quello nuovo tra qualche mese funzionerà solo col nuovo LNB, se al vecchio LNB avevi collegato un cavo alla seconda uscita per un altro decoder o tv, cambiando LNB non potrai più farlo. Dovrai collegare tutti i decoder o tv all'uscita SCR, sdoppiando il cavo con uno sllitter a 2, 3 o 4 uscite. Tutto si complica ulteriormente per chi ha la parabola motorizzata o dual feed e in certi casi sugli impianti condominiali. Inoltre con impianti singoli se un decoder o tv non è compatibile con SCR, non si potrà più collegare a quella parabola.

ah ok. La televisione non ha l'SCR quindi sarei tagliato fuori. Tengo il Bskyb.
 
Quello nuovo tra qualche mese funzionerà solo col nuovo LNB, se al vecchio LNB avevi collegato un cavo alla seconda uscita per un altro decoder o tv, cambiando LNB non potrai più farlo. Dovrai collegare tutti i decoder o tv all'uscita SCR, sdoppiando il cavo con uno sllitter a 2, 3 o 4 uscite. Tutto si complica ulteriormente per chi ha la parabola motorizzata o dual feed e in certi casi sugli impianti condominiali. Inoltre con impianti singoli se un decoder o tv non è compatibile con SCR, non si potrà più collegare a quella parabola.
Un nuovo decoder con tutte queste problematiche?:eusa_think:Lunga vita agli bsky b,se lo possono tenere benissimo il disco da un tera..........:eusa_whistle:
 
Anche io spero di tenere il bskyb o modello simile per più anni possibili, per continuare a usare la parabola motorizzata senza doverne mettere un'altra per Sky. Tra i servizi dei decoder nuovi di Sky potrebbe interessarmi solo il 4K, ma visto che sarà un servizio che richiederà altri soldi tutti i mesi, non mi interessa neanche più tanto.
 
Anche io spero di tenere il bskyb o modello simile per più anni possibili, per continuare a usare la parabola motorizzata senza doverne mettere un'altra per Sky. Tra i servizi dei decoder nuovi di Sky potrebbe interessarmi solo il 4K, ma visto che sarà un servizio che richiederà altri soldi tutti i mesi, non mi interessa neanche più tanto.
I programmi 4 k sono pochissimi e poi mi basta un full hd,ho visto delle dimostrazioni del 4 k e non mi ha convinto,si ha bisogno di tv molto grandi in stanze altrettanto grandi.I prezzi dei tv 4k poi sono ancora troppo alti per il mio portafoglio.
 
Ciao a tutti, mi accodo a questo post per evitare di crearne un altro dato che il contesto è pressoché uguale.
Ho accettato un'offerta post disdetta, e contestualmente ho chiesto la sostituzione del mio decoder myskyhd che sta dando mille problemi (hdd bloccato, freeze, assenza di segnale random..)
L'operatore che ha registrato il contratto ha parlato di my sky hd evoluto, e oggi, dopo la conferma della spedizione, ho chiamato il servizio dedicato ai +10 per chiedere se fosse l'ultimo decoder con hdd da 500gb o quello da 1tb, e mi è stato risposto appunto quello da 1tb, "quello che stanno consegnando ora".
A voi risulta che possano consegnare l'humax anche a già clienti?
Ciao e grazie
 
Quello nuovo tra qualche mese funzionerà solo col nuovo LNB, se al vecchio LNB avevi collegato un cavo alla seconda uscita per un altro decoder o tv, cambiando LNB non potrai più farlo. Dovrai collegare tutti i decoder o tv all'uscita SCR, sdoppiando il cavo con uno sllitter a 2, 3 o 4 uscite. Tutto si complica ulteriormente per chi ha la parabola motorizzata o dual feed e in certi casi sugli impianti condominiali. Inoltre con impianti singoli se un decoder o tv non è compatibile con SCR, non si potrà più collegare a quella parabola.
Ecco,se decido come mi hai suggerito altrove , di collegare il nuovo myskyHD all'impianto condominiale centralizzato,certo non è possibile sostituire l'LNB di quest'ultimo.Quindi cosa potrebbe fare il tecnico?
Sarà sufficiente cambiare il multiswitch sul pianerottolo,che tra l'altro serve altri 2 appartamenti sullo stesso pianerottolo?
 
Indietro
Alto Basso