• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio urgentissimo per favore

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Mi hanno offerto il 50% su un abbonamento Sky TV quindi 9 euro al mese.
Pensavo di tenerlo attivo per mia mamma e poi il prossimo anno andare in retention e attivare il calcio per mio papa' per la champion's.
Eviterei costi di attivazione e prezzi di listino...mi conviene???
 
Retention de che con con Sky TV a 9 euro al mese!
 
perche'? quest'anno su questa prepagata mi hanno offerto qualsiasi pacchetto al 50% di sconto!
Bene mi fa piacere per te (c'e' gente che ha pagato il full sempre con anzianità notevoli a cui non hanno offerto una mazza) cmq perché chiedi qua e non nell'apposita sezione???
 
Bene mi fa piacere per te (c'e' gente che ha pagato il full sempre con anzianità notevoli a cui non hanno offerto una mazza) cmq perché chiedi qua e non nell'apposita sezione???
Perché chiedo un consiglio generale non tanto per la reconnection...
 
Mi sono riconnesso a 9 euro circa al mese. L'abbonamento lo usera' mia mamma per vedere serie TV.
L'ho tenuto attivo per poi andare in disdetta il prossimo anno e attivare promo per il calcio.
 
Secondo voi ho fatto bene in vista del prossimo anno ? Potrei inviare disdetta e magari farmi dare sport e calcio il prossimo anno con sconto...
 
Secondo voi ho fatto bene in vista del prossimo anno ? Potrei inviare disdetta e magari farmi dare sport e calcio il prossimo anno con sconto...
Si certo con popcorn annessi ! Te lo hanno lasciato per invogliarti a prendere qualche pacchetto che ti manca con qualche mese di sconto tutto qui.
Con magari vincolo 24 mesi !
 
Si certo con popcorn annessi ! Te lo hanno lasciato per invogliarti a prendere qualche pacchetto che ti manca con qualche mese di sconto tutto qui.
Con magari vincolo 24 mesi !
Nessun pacchetto aggiuntivo e vincolo 12 mesi. Il prossimo anno se avessi attivato un nuovo abbonamento avrei secondo me speso di più.
 
Hai fatto benissimo (chissà quali diavolerie inventano in un anno)
 
Nel tracking della spedizione c'e' scritto Mysky HD....strano...io avevo capito che ci davano il decoder HD standard...
 
io pero' non ho sottoscritto l'HD...
Decoder appena arrivato e' il BskyB 892.
Siccome i miei genitori sono al mare posso aspettare ad attivare la smart card cosi' inizio a pagare piu' avanti?
No, la data di attivazione del contratto coinciderà col giorni di ricezione della smartcard o al massimo il giorno dopo. Almeno questo col decoder standard, per il My Sky coincide col giorno dell'installazione.
 
Però potevo metterci anche il calcio al 50%. Secondo voi se li chiamo possono aggiungerlo?
 
Prova con il numero 027070 devi inginocchiati sui ceci se no la richiesta non funziona. Invece per aggiungerlo a prezzo di listino senza ceci !
 
Indietro
Alto Basso