• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Sportube

semprejuve

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
12.052
Località
Prov. VC
Scusate, ma anche a voi appare il messaggio su sportube che non è disponibile nella tua regione ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, ma anche a voi appare il messaggio su sportube che non è disponibile nella tua regione ?

no, a me dice solo di disattivare AdBlock se lancio un video qualsiasi...
poi non essendoci dirette al momento non saprei dirti se ci sono altri problemi...:eusa_think:
 
boh....dicono che all'estero non è più visibile
ma io sono in Italia e non ho mai neanche usato vpn o cavolate varie per vedere siti geobloccati....
 
Allora il sito sportube mi funziona con connessione dati del telefono, se attacco il wi-fi non funziona e me lo da geobloccato
Qualcuno può aiutarmi ?
 
Ultima modifica:
Hai provato banalmente a spegnere e riaccendere il modem?
 
Ora funziona sportube, gli ho segnalato il problema ed ora va
EDIT:

mi hanno detto che saranno acquistati diritti di altri campionati di calcio e sport e ci saranno tante sorprese

E stanno facendo dei test di geoblocco perché campionato belga non sarà visibile al di fuori dell'Italia
 
Ultima modifica:
Ora funziona sportube, gli ho segnalato il problema ed ora va
EDIT:

mi hanno detto che saranno acquistati diritti di altri campionati di calcio e sport e ci saranno tante sorprese

E stanno facendo dei test di geoblocco perché campionato belga non sarà visibile al di fuori dell'Italia

Si, si sta un po' lavorando su questo blocco per via di diritti internazionali. Non solo per quello belga. Vediamo se riuscirò a fare anche una pagina più decente :D
 
Quanto è il consumo di dati richiesto per la visione di una partita intera in streaming via 3G/4G? E' diverso per la visione su PC oppure su smartphone? :)
 
2 ore alla massima qualità può consumare fino a 500MB??

mi sembrano troppo pochi i MB consumati sinceramente...posso capire col 3g (ma faccio fatica) , col 4g invece sarei orientato ad andare oltre 1GB
 
2 ore alla massima qualità può consumare fino a 500MB??

mi sembrano troppo pochi i MB consumati sinceramente...posso capire col 3g (ma faccio fatica) , col 4g invece sarei orientato ad andare oltre 1GB

Calcolando che il massimo della qualità è 720p con bitrate medio da 1.5mbps...diciamo che dovremmo essere sul giga e mezzo circa, ma solo alla massima qualità.
Mi pare che in mobile (non app, ma versione mobile del sito) sia presettata a due risoluzioni di 240p e 480p (non ricordo i bitrate sinceramente), quindi come consumo direi che ci siamo.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, qualcuno ha provato a collegare l'iPad alla TV tramite cavo hdmi per vedere Sportube sulla Smart TV? Si vede? Oppure come accade per servizi come skygo è bloccato? Vorrei evitare di acquistare il cavo hdmi/lighting inutilmente.
Grazie.
Daniele
 
Salve a tutti, qualcuno ha provato a collegare l'iPad alla TV tramite cavo hdmi per vedere Sportube sulla Smart TV? Si vede? Oppure come accade per servizi come skygo è bloccato? Vorrei evitare di acquistare il cavo hdmi/lighting inutilmente.
Grazie.
Daniele
Non c'è nessun blocco del genere.
 
Io mi sono abbonato alla serie A1 di volley ma ho problemi di streaming: è poco stabile e spesso si blocca.

Io uso un PC con browser Chrome (o Firefox). E' un problema del mio sistema/della mia linea o del servizio? Qualcun altro ha gli stessi problemi?

OT: inoltre avevo capito che le partite sarebbero state disponibili anche in VOD, invece...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso