• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio Digital-Forum 2017/2018

Genoa Atalanta rinviata e si giocherà martedì alle 19:00
Quindi per questa volta si potrà aspettare che si giochi la partita e il calcolo punteggio avverrà mercoledì mattina
 
Chissà se riesco a recuperare un po' di punti sta giornata
Già col gol di cacciatore si inizia bene, spero di non fare solo gol con lui
Serie A e Macia ormai irraggiungibile e anche il solito Monk impossibile da recuperare nella classifica generale

Edit:come non detto gol annullato
 
Porca miseria mi sono ricordato adesso di togliere icardi dalla formazione
Vabbe mi tocca giocare in 10
 
Rinviata la partita della Fiorentina per morte improvvisa del difensore Astori

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Per ora dicono problema cardiocircolatorio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Vabbè... il campionato è finito...

Sinceramente quest'anno questo fantacalcio non mi è proprio piaciuto... Anche in termini di discussione quest'anno proprio zero o quasi... :D Un fantacalcio anonimo...

Personalmente chiudo 16° :lol: Cioè penultimo :D

Complimenti al vincitore :)

Classifica dei primi 3:
1 Varese90 2785,00
2 MarkusMba 2782,50
3 Cambo Urawa 2740,50
 
Vabbè... il campionato è finito...

Sinceramente quest'anno questo fantacalcio non mi è proprio piaciuto... Anche in termini di discussione quest'anno proprio zero o quasi... :D Un fantacalcio anonimo...

Personalmente chiudo 16° :lol: Cioè penultimo :D

Complimenti al vincitore :)

Classifica dei primi 3:
1 Varese90 2785,00
2 MarkusMba 2782,50
3 Cambo Urawa 2740,50

o si fa in modo che tutti quanti abbiamo giocatori diversi o si ritorna al solito format con cambi illimitati e giocatori uguali per tutti dove però chi inizia bene ha praticamente vinto il campionato
seconda cosa, io ho fatto anche altri fanta su altri sport, ad esempio fantafootball e quello che sto facendo adesso che è molto divertente che è il fantabaseball, con diverse stats e si può puntare su diverse strategie.... il fantacalcio invece è davvero strutturato male, anche perchè si basa praticamente solo su gol fatti e un po' gli assist. per me dovrebbero aggiungere altre stats anche per avere tattiche diverse ecc...
anche se avessimo rose una diversa dall'altra, praticamente chi ha quei 3/4 attaccanti forti, sono gli unici che lotterebbero per il campionato
se avessimo rose condivise, chi sceglie bene all'inizio i giocatori ha ormai vinto il campionato perchè già dopo 10 giornate piò o meno avremmo tutte le rose uguali
poi ultima cosa ovviamente non aiuta avere la maggior parte degli utenti che giocano al fantacalcio, ma che non sono per niente attivi sul forum, tutto quanto rende la cosa molto più noiosa
 
Indietro
Alto Basso