• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio Digital-Forum 2017/2018

semprejuve

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
12.053
Località
Prov. VC
ciao a tutti, apro la discussione per il fantacalcio 2017/18
sito per giocare al fantacalcio sarà Fantagazzetta
bisogna prima registrarsi al sito di fantagazzetta, poi voi mi manderete la vostra email in privato e vi manderò l'invito per partecipare alla lega

in aggiornamento

INFO GENERALI: lega digital forum 17-18
MODALITA' DI GIOCO: classica
NEMERO PARTECIPANTI: massimo 20
IMPOSTAZIONI ROSE
CREDITI SQUADRA: 210
GIOCATORI UGUALI PER PIU' DI UNA SQUADRA: si
ROSE INVISIBILI: no
25 GIOCATORI: (3 Portieri, 8 Difensori, 8 Centrocampisti, 6 Attaccanti)
FONTE RUOLI: fantagazzetta
IMPOSTAZIONI FORMAZIONE:
CHIUSURA INSERIMENTO FORMAZIONE: 15 minuti prima dell'inizio delle partite
NUMERO PANCHINARI: FISSO (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, due attaccanti)
INSERIMENTO FORMAZIONE IN MODALITA' INVISIBILE: SI
POSSIBILITA' DI RECUPERO FORMAZIONE GIORNATA PRECEDENTE: SI
OPZIONI CALCOLO: GOL 3, GOL SUBITO -1, RIGORE SEGNATO 2, RIGORE SBAGLIATO -2, RIGORE PARATO 3, AMMONIZIONE -0.5, ESPULSIONE -1, ASSIST 2, ASSIST DA FERMO 1, AUTOGOL -2
FATTORE CAMPO + 2
COMPETIZIONE: 1 vs tutti, fantachampions ad eliminazione diretta, fantaserie A (vittoria 3 punti, pareggio 1, sconfitta 0)
MERCATO PRE-CAMPIONATO: dal 10 agosto al 26 agosto
MERCATO RIPARAZIONE: sempre attivo dal 28 agosto , 45 cambi totali in tutta la stagione non si può fare mercato durante i turni di serie A
SVINCOLO CALCIATORI: alla quotazione attuale, cioè se compro un giocatore a 1 e la settimana dopo vale 3 crediti, lo venderò a 3 crediti

FONTE VOTI: Statistico (Alvin482) cioè non viene dato voto soggettivo da giornalisti, ma ci si affida ad uno strumento che valuta le varie statistiche
FONTE AMMONIZIONE ESPULSIONE: fantagazzetta


Tabella di conversione punti/Gol
-Soglia 1° gol: 66
-Numero delle fasce gol: 1
-1ª fascia gol: 5 punti
-Soglia Gol extra: 3 punti


COMPETIZIONI:
Formula 1
1 VS Tutti
Fanta Serie A
Fanta Champions

Disponibile anche l'app di fantagazzetta


PARTECIPANTI :
SEMPREJUVE.........SEMPREJUVE 99
ALE 89..................AC OTIS
YELLOWBLU...........MODENAFOOTBALLCLUB
LUCIANO 1970.......GOLDENGOAL2017
SERIE A.................MARKUSMBA
STE88NAPOLI.........STE88NAPOLI TEAM
LUFRA90................LUKENTUS
MACIA90...............VARESE90
FRAZ95.................DREAM TEAM
GIGI94_MILAN.......FOLZAMILAN
STEFANO...............STEFANO
IPERBIBO..............NEGRITA BUM BUM
MONK87...............CAMBO URAWA
WIGAN..................FELIPE MELO
MIZIOLNB.............FC MARGOT
ENOONE...............GROTTESCO FC
STEFANO1909.......DAJEFORTE
 
Ultima modifica:
avrei voluto fare un fantacalcio con mercato tramite asta, solo che ci vorrebbero ore per farla e in questo periodo molti tra vacanze e altre cose molto probabilmente non sarebbero disponibili....
quindi faremo molto simile all'anno scorso con meno crediti, circa 200, magari anche meno ma con cambi illimitati in modo che nessuno si stufi a metà stagione e non giochi più perchè ha finito i cambi
NELLE PROSSIME ORE INSERIRO' I PARAMETRI DELLA LEGA E POI MI DITE SE VOLETE CAMBIARE QUALCOSA O VI VA BENE
max partecipanti è di 20
 
INFO GENERALI: lega digital forum 17-18
MODALITA' DI GIOCO: classica
NEMERO PARTECIPANTI: massimo 20
CREDITI SQUADRA: 210
GIOCATORI UGUALI PER PIU' DI UNA SQUADRA: si
ROSE INVISIBILI: no
25 GIOCATORI: (3 Portieri, 8 Difensori, 8 Centrocampisti, 6 Attaccanti)
FONTE RUOLI: fantagazzetta
CHIUSURA INSERIMENTO FORMAZIONE: 15 minuti prima dell'inizio delle partite
NUMERO PANCHINARI: FISSO (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, due attaccanti)
OPZIONI CALCOLO: GOL 3, GOL SUBITO -1, RIGORE SEGNATO 2, RIGORE SBAGLIATO -2, RIGORE PARATO 3, AMMONIZIONE -0.5, ESPULSIONE -1, ASSIST 2, ASSIST DA FERMO 1, AUTOGOL -2
COMPETIZIONE: 1 vs tutti, fantachampions ad eliminazione diretta, fantaserie A (vittoria 3 punti, pareggio 1, sconfitta 0)
MERCATO PRE-CAMPIONATO: dal 10 agosto al 2 settembre
MERCATO RIPARAZIONE: sempre attivo dal 4 settembre, 45 cambi totali in tutta la stagione non si può fare mercato durante i turni di serie A
SVINCOLO CALCIATORI: alla quotazione attuale, cioè se compro un giocatore a 1 e la settimana dopo vale 3 crediti, lo venderò a 3 crediti
 
Ultima modifica:
Io, come anticipato tramite PM, confermo la mia adesione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho già mandato l'invito a Luciano e a ste88napoli
Dovrebbe arrivarvi un email per accettare l'invito
Se non la vedete controllate nello Spam, l'anno scorso ad alcuni mi pare sia finito lì

Aspetto poi le email degli altri
 
Il mio nome squadra: MarkusBa

forse cambierei:
OPZIONI CALCOLO: RIGORE SBAGLIATO -3, ASSIST e/o ASSIST DA FERMO 1, e toglierei completamente i GOL DECISIVO PAREGGIO 0.5 e GOL DECISIVO VITTORIA 1 !!

ti ho mandato PM con indirizzo email
 
Il mio nome squadra: MarkusBa

forse cambierei:
OPZIONI CALCOLO: RIGORE SBAGLIATO -3, ASSIST e/o ASSIST DA FERMO 1, e toglierei completamente i GOL DECISIVO PAREGGIO 0.5 e GOL DECISIVO VITTORIA 1 !!

ti ho mandato PM con indirizzo email
Sì gol decisivo lo tolgo, è meglio
Non ero convinto nemmeno io
Sull'altro vediamo
 
Sì gol decisivo lo tolgo, è meglio
Non ero convinto nemmeno io
Sull'altro vediamo

Io continuo a non essere convinto della possibilità di fare cambi infiniti da una giornata all'altra...
altro dubbio che mi sorge: stiamo organizzando solo il campionato a girone unico o anche una competizione a gironi+eliminazione diretta come lo scorso anno?
 
Io continuo a non essere convinto della possibilità di fare cambi infiniti da una giornata all'altra...
altro dubbio che mi sorge: stiamo organizzando solo il campionato a girone unico o anche una competizione a gironi+eliminazione diretta come lo scorso anno?
Anche a eliminazione diretta volevo fare. Adesso vediamo anche quanti partecipanti ci sono
Boh per i cambi quanti ne vorresti fare ?
 
Indietro
Alto Basso