• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio Digital-Forum 2017/2018

ci ho messo parecchio a far la squadra..forse farò un cambio ancora, però sono soddisfatto
 
Fatta la formazione, non sò se sarà quella definitiva dell'anno perchè penso che molti cambi li farò ancora, però vedremo :)
Buon fantacalcio a tutti :)
 
Si parte... ho cercato di fare una rosa equilibrata con i crediti a disposizione. Speriamo bene. Vediamo come vanno le prime due giornate e poi, nel caso, farò dei cambi prima della fine del mercato
 
Inserita la formazione 10 minuti fa al ritorno dalle vacanze con i giocatori che avevo comprato 10 giorni fa :D farò sicuramente dei cambi nelle prossime settimane
 
Quando saranno ufficializzati i risultati e le classifiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie, sono nuovo su FG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricordo che potrete rivoluzionare la squadra facendo tutti i cambi che volete ancora per la giornata 2 di Serie A
Poi si avrà 45 cambi per tutta la stagione
 
Classifiche aggiornate. Parto con il piede sbagliato. Notavo che non c'è il bonus per il portiere imbattuto.
Comunque già so quali cambi effettuare per la prossima giornata.
 
Classifiche aggiornate. Parto con il piede sbagliato. Notavo che non c'è il bonus per il portiere imbattuto.
Comunque già so quali cambi effettuare per la prossima giornata.
Anche l'anno scorso non c'era....
Se volete lo metto tanto mi basta annullare il calcolo e aggiungere 1 punto bonus a chi ha il portiere imbattuto....
 
Indietro
Alto Basso