• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio Digital-Forum 2017/2018

Anche a eliminazione diretta volevo fare. Adesso vediamo anche quanti partecipanti ci sono
Boh per i cambi quanti ne vorresti fare ?

Tipo un numero fisso di cambi da poter fare durante tutta la stagione, un po' come lo scorso anno. Se non vado errato, nella scorso stagione erano stati fissati 40 cambi totali...
 
Ricordavo male allora... comunque vediamo un po' anche cosa ne pensano gli altri.
Io ho già messo pochi crediti per non avere una squadra sempre con i soliti top player.....mettendo solo 35 cambi è davvero dura poi secondo me
Già a metà stagione c'era qualcuno a corto di crediti, metti che hai qualche infortunio ed hai perso un po' di crediti perché alcuni calciatori hanno perso valore, diventa un disastro
Volendo si può aumentare la quota di 35
 
Io ho già messo pochi crediti per non avere una squadra sempre con i soliti top player.....mettendo solo 35 cambi è davvero dura poi secondo me
Già a metà stagione c'era qualcuno a corto di crediti, metti che hai qualche infortunio ed hai perso un po' di crediti perché alcuni calciatori hanno perso valore, diventa un disastro
Volendo si può aumentare la quota di 35

Si, il tuo ragionamento è giusto. Chiaramente non è detto che dobbiamo usare la stessa soglia dello scorso anno. Si possono anche mettere 250 crediti e 40 cambi, così da avere una situazione più equilibrata. Giusto per avere un minimo di continuità tra una giornata e l'altra a livello di formazione. Poi non so... questa è una mia proposta;)
 
Si, il tuo ragionamento è giusto. Chiaramente non è detto che dobbiamo usare la stessa soglia dello scorso anno. Si possono anche mettere 250 crediti e 40 cambi, così da avere una situazione più equilibrata. Giusto per avere un minimo di continuità tra una giornata e l'altra a livello di formazione. Poi non so... questa è una mia proposta;)
Volendo posso anche fare così.....sempre 210 crediti, i primi due turni di serie A puoi prenderti chi vuoi....poi io direi di fare un cambio a giornata quindi sono 36, poi darei 9 cambi in più per mercato invernale e infortuni vari e sarebbero 45 cambi
Forse così potrebbe andare bene
 
Volendo posso anche fare così.....sempre 210 crediti, i primi due turni di serie A puoi prenderti chi vuoi....poi io direi di fare un cambio a giornata quindi sono 36, poi darei 9 cambi in più per mercato invernale e infortuni vari e sarebbero 45 cambi
Forse così potrebbe andare bene

Si, io sarei d'accordo;)
 
Bom ho tolto i bonus gol pareggio/vittoria e messo 45 cambi disponibili che direi ci possa stare
Se non vi va torno come prima
 
Se siamo in pochi io non farei il torneo a eliminazione diretta
Farei piuttosto un fantachampions come l'anno scorso con durata gironi in base alla quantità di partecipanti e poi si fanno quarti o semifinale ecc... con andata e ritorno e finale
E poi c'è anche una Competizione chiamata formula 1 dove chi fa più punti della giornata tipo 90,5 riceve 25 punti, il secondo che fa 88 punti ne riceve 20, il terzo 18 ecc....
Ditemi se volete farla
 
Se siamo in pochi io non farei il torneo a eliminazione diretta
Farei piuttosto un fantachampions come l'anno scorso con durata gironi in base alla quantità di partecipanti e poi si fanno quarti o semifinale ecc... con andata e ritorno e finale
E poi c'è anche una Competizione chiamata formula 1 dove chi fa più punti della giornata tipo 90,5 riceve 25 punti, il secondo che fa 88 punti ne riceve 20, il terzo 18 ecc....
Ditemi se volete farla

Per me va bene... Si potrebbe anche provare questa "formula 1", così con la stessa formazione partecipiamo a più formule;)
 
Bom ho tolto i bonus gol pareggio/vittoria e messo 45 cambi disponibili che direi ci possa stare
Se non vi va torno come prima


MA I CAmbi a disposizione da QUANDO COMINCIANO a contare ?
cioè se ora preparassi una rosa, e la prox settimana, vorrei cambiare dybala, cosa accade ? perdo già un cambio ?
 
MA I CAmbi a disposizione da QUANDO COMINCIANO a contare ?
cioè se ora preparassi una rosa, e la prox settimana, vorrei cambiare dybala, cosa accade ? perdo già un cambio ?
Da quello che ho capito i cambi sono illimitati per le prime due giornate, mentre dalla terza iniziano a contare quelli stabiliti...
 
Ok grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
MA I CAmbi a disposizione da QUANDO COMINCIANO a contare ?
cioè se ora preparassi una rosa, e la prox settimana, vorrei cambiare dybala, cosa accade ? perdo già un cambio ?
Praticamente puoi fare tutti i cambi che vuoi fino al 2 settembre senza perdere cambi
Poi dopo il 2 settembre i cambi contano
Quindi per due turni di Serie A puoi cambiare chi vuoi
 
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ora ci sono anch'io. La mia squadra è AC OTIS ;)

PS: Ho aggiunto un po' di pubblicità in firma... :laughing7:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso