• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio Digital-Forum 2017/2018

Ora ci sono anch'io. La mia squadra è AC OTIS ;)

PS: Ho aggiunto un po' di pubblicità in firma... :laughing7:
Bene bene così magari arriva qualcuno di nuovo
Perché qua ormai con gente che è sparita o si fa vedere più poco tipo Giannigiogio, iavol, consi, monk, powa che non so se viene perché voleva fare un'asta ecc....
Se riusciamo ad arrivare a 15 sarebbe un successo
Ho anche mandato messaggi privati ad alcuni cercando di farli venire
 
E' normale che non fa inserire la formazione giusto? Dobbiamo aspettare che ci siamo tutti giusto? Forse anche l'anno scorso era così e avevo fatto la stessa domanda... :D Ma non ricordo bene :D :)
 
E' normale che non fa inserire la formazione giusto? Dobbiamo aspettare che ci siamo tutti giusto? Forse anche l'anno scorso era così e avevo fatto la stessa domanda... :D Ma non ricordo bene :D :)
Sìsi al 90% è giusto così
Sinceramente non mi ricordo nemmeno io se era già così l'anno scorso
Comunque dopo controllo se è tutto a posto
 
E' normale che non fa inserire la formazione giusto? Dobbiamo aspettare che ci siamo tutti giusto? Forse anche l'anno scorso era così e avevo fatto la stessa domanda... :D Ma non ricordo bene :D :)
No scusa Ale
Sono stupido io
Dopo aver mandato l'invito a te e ad un altro, mi ero dimenticato di inserirti nella competizione
Ora sicuramente ti funziona
 
Tabella di conversione punti/Gol
-Soglia 1° gol: 66
-Numero delle fasce gol: 1
-1ª fascia gol: 5 punti
-Soglia Gol extra: 3 punti

ho mantenuto quella dell'anno scorso tanto andava bene
 
Ci sono ancora questi ultimi importanti parametri da impostare

FONTE VOTI: Statistico (Alvin482) cioè non viene dato voto soggettivo da giornalisti, ma ci si affida ad uno strumento che valuta le varie statistiche
Oppure redazione napoli, ma preferirei Alvin
FONTE AMMONIZIONE ESPULSIONE: fantagazzetta
 
Ultima modifica:
Non ero molto dell'idea ma semprejuve mi ha convinto. Spero di mantenere un impegno fino alla fine visto che l'anno scorso non mi sono divertito e avevo mollato. Iscritto con la squadra FolzaMilan.
 
Punteggi per la competizione formula 1 ho messo quelli standard della vera Formula 1 cioè il primo 25 secondo 18, il decimo è l'ultimo che si prende punti ed è 1
 
Non ero molto dell'idea ma semprejuve mi ha convinto. Spero di mantenere un impegno fino alla fine visto che l'anno scorso non mi sono divertito e avevo mollato. Iscritto con la squadra FolzaMilan.
Quest'anno lo organizzo io, poi se è noioso mi ritiro da organizzatore
 
Aggiornato primo post con parametri principali
Come competizioni facciamo
1 VS TUTTI
FORMULA 1
A CALENDARIO (praticamente il fanta serie a fatto l'anno scorso)
se non arriviamo a 20 utenti non importa, invece di fare un semplice andata e ritorno, ci sfidiamo tutti contro tutti per 4/5 volte
E qua il punteggio sarebbe 3 punti Vittoria 1 pareggio 0 sconfitta
E poi facciamo quello A GRUPPI cioè un fantachampions dove nella parte iniziali si fanno i gironi con partite da andata e ritorno, passano le prime due, poi si faranno quarti, semifinale con andata e ritorno, più finale secca
Però queste competizioni le creo poi alla fine perché almeno imposto il calendario in modo sensato in base a numero utenti, cioè che ogni torneo finisca con l'ultima giornata di Serie A
 
Con iperbibo siamo 12 partecipanti....inizia già ad essere un buon numero
La perfezione sarebbe arrivare a 20
 
Indietro
Alto Basso