• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato, come inviare il contratto?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Salve ho stipulato un abbonamento sky telefonicamente. Mi hanno inviato il contratto via email, ma sono 9 pagine? Bisogna stampare 9 pagine ed inviarle come? Mi consigliate unservizio gratuito di fax?
 
A me pare che non si deve mandare proprio nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Normalmente non è il caso di inviarlo, se proprio lo volessero aspetta che te lo sollecitano.
 
ma come se telefonicamente mi hanno detto che bisogna inviarlo via posta ordinaria o via fax....
 
scusa,sicuro che non succede nulla?

Se tu fossi l'unico cliente a cui Sky fa questioni per non aver ricevuto il contratto firmato non voglio prendermi la responsabilità di averti dato un suggerimento errato.
Invia tutto tramite fax così stai più tranquillo e fai le cose a dovere.
Purtroppo non ho servizi gratuiti da consigliarti.
 
Se Sky chiudesse l'abbonamento o non mandasse il tecnico a tutti quelli che non hanno inviato il contratto, probabilmente non avrebbe più abbonati. :D

Io non ho mai mandato nulla a Sky e Fastweb (homepack con Sky) e nemmeno prima a Stream.
Poi non so se siano diventati più fiscali da qualche mese...
 
Il contratto comunque lo troverai per un certo lasso di tempo anche nell'area clienti.

Tempo fa Sky invece il contratto non me lo spedì, me lo porto il tecnico assieme al My Sky HD. Io direi che sono obbligati anche ad accettarlo via PEC, in questo caso dite che sbaglio a pensarla così?
 
Indietro
Alto Basso