• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky, Internet e Super HD

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.773
Ho collegato il MySkyHD a Internet: sul sito, nel Fai da te ho cliccato su Attività e mi dice che oggi ho eseguito: "Attivazione Sky On Demand" e "Attivazione Super HD"...

Ma il Super HD non ce l'avevo anche prima di collegare il decoder a Internet?
 
Super HD c'era il canale 209 che adesso non è attivo, e in Super HD arriva anche un film a settimana in scelti per te.
Prima di collegarlo a internet, lo avevi già visto il canale 209 (quando c'era, lo hanno tolto a fine campionato serie A scorso) e li avevi già visti i film in scelti per te con indicato Super HD? Scelti per te è l'on demand che avevi prima di collegarlo a internet, cioè quei film e programmi che arrivano da soli sul decoder e puoi vederli quando vuoi.
 
Sì, le partite in Super HD sul 209 le vedevo. Allora forse "Attivazione Super HD" significa che adesso mi permettono di vedere un film a settimana in questa modalità sull'On Demand, cosa che prima non avevo...
 
Può essere che ci voglia l'on demand attivo, anche se i film arriveranno in scelti per te via sat.
 
Indietro
Alto Basso