• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco decoder con hard disk integrato per sostituire myskyhd

ribelle85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
107
Buongiorno, dati i nuovi aumenti sky ho deciso di disdire l'abbonamento e di utilizzare una soluzione netflix+pvr con hard disk integrato per mettere in pausa e registrare i programmi del digitale terrestre.

Requisiti: che abbia il disco interno, che registri un canale e se ne possa vedere 1 altro, che si possa vedere la registrazione dall'inizio in corso di registrazione, che abbia il timeshift, insomma stile myskyhd che utilizzo prevalentemente per registrare programmi dal dtt. Budget 250 euro per il decoder.
Il problema e' che non trovo nulla, solo uno humax che non supporta il dt2.
Avete qualche consiglio da darmi?

grazie in anticipo
 
Punta su un decider tv-sat con doppio sintonizzatore, la parabola e il puntamento sono i medesimi di sky.

In alternativa valuta la funzione videoregistratore integrata nel tv, il mio samsung del 2013 fa tutto ciò che chiedi tranne il guardare qualcosa di diverso da ciò che si registra, ma io ho aggirato il problema con un decoder DTT esterno (timvision skipper), per registrare uso il tv (registra su chiavetta usb) e per lo zapping il timvision.

Ps il dvbt2 è (e molto probabilmente sarà ancora) inutile, non fossilizzarti a cercare una funzione che non userai mai piuttosto valuta le funzionalità davvero necessarie.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Punta su un decider tv-sat con doppio sintonizzatore, la parabola e il puntamento sono i medesimi di sky.

In alternativa valuta la funzione videoregistratore integrata nel tv, il mio samsung del 2013 fa tutto ciò che chiedi tranne il guardare qualcosa di diverso da ciò che si registra, ma io ho aggirato il problema con un decoder DTT esterno (timvision skipper), per registrare uso il tv (registra su chiavetta usb) e per lo zapping il timvision.

Ps il dvbt2 è (e molto probabilmente sarà ancora) inutile, non fossilizzarti a cercare una funzione che non userai mai piuttosto valuta le funzionalità davvero necessarie.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ti ringrazio, dici uno come questo?
https://www.amazon.it/Humax-HDR-100...d=1502125582&sr=8-1&keywords=tv+sat+hard+disk
 
Nessuno?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Gli hdd interni sono antiquati...quasi tutti i decoder hanno la usb 2.0/3.0 a cui conllegare l' hdd esterno che preferisci e il software pvr...
Con questa soluzione ne trovi tanti di decoder..anche con il dvbt2hevc oltre al sat
 
Nessuno?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Gli hdd interni sono antiquati...quasi tutti i decoder hanno la usb 2.0/3.0 a cui conllegare l' hdd esterno che preferisci e il software pvr...
Con questa soluzione ne trovi tanti di decoder..anche con il dvbt2hevc oltre al sat
si hai ragione ma con la usb non riesci ad avere la velocita' di un disco integrato, purtroppo
 
Non importa: un canale tv va a max 12mbit/s mentre usb 2 va a 240. Usb3 arriva a 5 gigsbit/s. Banda c'è n'è in abbondanza, basta scegliere un hdd decente (non un low-power da portatile). A 'castrare' la banda è più che altro la lentezza dell hdd che non la connessione usb

Mandato dal mio S4 Mini
 
Indietro
Alto Basso