• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Decoder SKY Humax con Setup Samsung KS7500

MegaMat

Digital-Forum New User
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
17
Località
Rome
Salve a tutti,
ho un problema con il nuovo decoder SKY, la versione costruita da HUMAX. Quando l'ho connesso la prima volta tramite cavo HDMI sulla porta 1 (quindi la porta ottimizzata per la frequenza video) mi è partita in automatico la configurazione automatica del decoder da parte del TV. Quindi mi ha configurato la porta HDMI 1 come SKY, e fin qui tutto ok! Poi mi ha chiesto di configurare il telecomando del TV samsung come telecomando universale e li son partiti i problemi. Quando cercavo di cambiare canale con il telecomando TV non mi faceva cambiare. Quindi ho optato per la configurazione manuale, ma anche lì nulla, non sono riuscito a trovare nella lista il decoder HUMAX.
Allora mi chiedo, devo attendere che samsung rilasci un'aggiornamento per la TV che supporti il nuovo HUMAX SKY o sarà un problema di compatibilità del decoder SKY che necessità di un Update?

Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
Forse ti conviene usare i due telecomandi, con quello del tv comandi solo il tv, col telecomando di Sky comandi il decoder Sky e se programmabile come i telecomandi dei vecchi mysky, comandi le funzioni principali del tv come il volume.
 
Indietro
Alto Basso