• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo quanto tempo si può fare nuovo abbonamento?

carlobr

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
47
Scusate, una piccola informazione: sono in scadenza di abbonamento per disdetta e questa volta vorrei proprio andare fino in fondo e restituire anche i decoder. Dopo quanto tempo dalla restituzione dei decoder si può fare un nuovo abbonamento (stessi dati del precedente)?

Il motivo è che almeno mi faccio dare due decoder nuovi al posto di questi vecchi bacucchi...
 
Anche ora puoi fare un nuovo abbonamento. Se non è cambiato nulla, da quel che ricordo, un cliente può attivare sino a 5 abbonamenti.
 
cioè posso fare un nuovo abbonamento il giorno dopo la scadenza del vecchio che ho disdettato? Parliamo di stesso indirizzo, stesso intestatario, stessa carta di credito ecc. (e usufruendo delle promozioni per i nuovi abbonati).
 
In pratica entro al centro sky, gli restituisco i due decoder e il giorno dopo vado a fare un abbonamento nuovo in promozione e mi faccio dare due decoder ultima generazione. Sembra troppo bello per essere vero.
 
Due anni fa l'ho fatto on-line, a disdetta ricevuta e l'anno prima invece mi hanno prolungato il contratto con la promo nuova sottoscritta, ma mi hanno lasciato i medesimi decoder, e questo non è quello che cerchi tu. On-line puoi attivare anche un altro abbonamento anche senza spedire la disdetta, ma nel tuo caso non ti cambiano il My Sky se non forse su esplicita richiesta.
 
Puoi abbonarti con gli stessi dati un mese e un giorno dopo la data di cessazione del segnale.
Esempio: il tuo abbonamento cessa il 31 agosto...puoi abbonarti dal 1 ottobre e solo dopo aver riconsegnato i materiali.
 
quindi non si può fare dal giorno successivo la scadenza?
 
Puoi abbonarti con gli stessi dati un mese e un giorno dopo la data di cessazione del segnale.
Esempio: il tuo abbonamento cessa il 31 agosto...puoi abbonarti dal 1 ottobre e solo dopo aver riconsegnato i materiali.
Io ricordo che anni fa l'utente maxreloaded scrisse che il medesimo cliente può attivare al massimo 5 abbonamenti e se on erro non ha mai inteso che si deve attendere la scadenza.
 
Io ricordo che anni fa l'utente maxreloaded scrisse che il medesimo cliente può attivare al massimo 5 abbonamenti e se on erro non ha mai inteso che si deve attendere la scadenza.

Un conto è avere al massimo 5 abbonamenti attivi al proprio nome e un conto è disdire tutto e riabbonarsi subito. Sono due cose diverse ;)
 
Certo, anche questo è vero. Però ho consigliato all'amico di abbonarsi ora, prendere i nuovi decoder e poi restituire i decoder in modo da non avere ulteriori attese.
 
Indietro
Alto Basso