• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per cambiare gestore telefonico fisso

Grazie ancora, Tiger!

Niente 200 mb di Tim, ho verificato. A sto punto cerco la migliore offerta online, probabilmente con Vodafone.

Si ti conviene Vodafone. Per la 100 mega c'è solo l'iperfibra family mentre per la 50 mega iperfibra, facendo la prova online potrai scoprire il prezzo definitivo. Per mantenere la 50 mega/100 mega dal secondo anno ti verrano richiesti 5€ in più al mese in caso contrario ti riducono la velocità. Puoi farti chiamare per farti spiegare l'offerta però verifica sempre online per avere una più chiara visione tariffaria. Comunque di nulla :)

EDIT. Il contributo di attivazione è 4€ euro per 48 rinnovi se mantieni il numero, 1€ euro su nuova linea. Mi ero confuso
 
Ultima modifica:
Sei abbastanza confuso.
Il contributo attivazione Vodafone è sempre 4x48, sia migrazione che nuova linea.
Se Nuova linea si AGGIUNGE il contributo "nuova linea" che è un ulteriore 1x48mesi... Quindi un totale di 5x48 mesi ;) a cui devi aggiungere i 5 per ultrafibra dopo il primo anno
Comunque circa una volta al mese Vodafone fa delle promo valide un giorno con ATTIVAZIONE GRATIS (paghi solo 1x48 in caso di nuova linea)... ti conviene aspettare il giorno in questione.
 
Sei abbastanza confuso.
Il contributo attivazione Vodafone è sempre 4x48, sia migrazione che nuova linea.
Se Nuova linea si AGGIUNGE il contributo "nuova linea" che è un ulteriore 1x48mesi... Quindi un totale di 5x48 mesi ;) a cui devi aggiungere i 5 per ultrafibra dopo il primo anno
Comunque circa una volta al mese Vodafone fa delle promo valide un giorno con ATTIVAZIONE GRATIS (paghi solo 1x48 in caso di nuova linea)... ti conviene aspettare il giorno in questione.

Ah pensavo che fosse solamente 1 euro per nuova linea e 4 euro per passaggio operatore, non 1+4 euro nuova linea perché sul sito li separa ed essendomi informato sempre per migrazione non mi sono interessato per nuove linee. In merito all'aumento l'ho specificato in un altro post ma non è obbligatorio mantenere il rinnovo a 5€ in caso si può navigare a 20 mega in fibra. Le promo di attivazione le fa più di una volta al mese, a giugno le faceva 3 volte alla settimana... alternando con i minuti illimitati verso i fissi per l'offerta iperfibra. Alla fine le offerte Tiscali sono le migliori, fino a luglio anche infostrada se la combatteva infatti per migrare da Fastweb ho scelto Infostrada con All inclusive unlimited a 24,95 euro prezzo bloccato (salvo aumenti) con fritzbox 7490.
 
Tiscali ha anche il vantaggio di non avere vincoli.. però la copertura è davvero poca.. neanche i capoluoghi di provincia sono coperti tutti..
Però ho letto che ha qualche problema di instradamento
 
Tiscali ha anche il vantaggio di non avere vincoli.. però la copertura è davvero poca.. neanche i capoluoghi di provincia sono coperti tutti..
Però ho letto che ha qualche problema di instradamento
Concordo appieno però non mi è capitato di leggere problemi di instradamento.
 
Tiscali ha anche il vantaggio di non avere vincoli.. però la copertura è davvero poca.. neanche i capoluoghi di provincia sono coperti tutti..
Però ho letto che ha qualche problema di instradamento

Da me Tiscali non c'è un modo diretto e pagherei 10 euro in più.
 
Fastweb mi ha proposto 29,95 per sempre ma chiede il conto corrente. Pensate che vodafone farà un offerta per contrastare fastweb?
 
Se sei coperto in ULL con qualche gestore allora passa, se no meglio pagare di più che avere meno e in più anche problemi.
 
Per gli esperti mi riferisco a Ercolino e ai moderatori quale operatore consigliate in questo momento?
 
Non capisco perché mentre nella telefonia mobile ci siano tanti operatori perché non ne nascono anche nella telefonia fissa con ADSL se non fibra. Così potrei avere una scelta più ampia per poter cambiare gestore di telefonia fissa con ADSL ( o fibra)
 
Ci sono altri operatori oltre a quelli più famosi, alcuni però sono locali (Active network, planetel, e poi altri che ora non mi vengono in mente )
 
Indietro
Alto Basso