• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info strane ricevute via chat (disdetta per modifica unilaterale)

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao, parlando in chat un'operatore mi ha confermato che si può recedere assolutamente senza penali per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. E questo lo sapevamo già :)
Le cose strane che mi ha detto sono due:
- Sono cambiati i tempi di cessazione dei contratti NON A SCADENZA NATURALE. La cessazione non avviene più al termine del mese successivo in cui viene ricevuta, ma esattamente dopo 30gg dal ricevimento della raccomandata/PEC. Dice che già da qualche mese è così. Vi risulta?
- Se invii disdetta per modifica unilaterale del contratto poi non sarà possibile riabbonarti e sicuramente non ti verrà presentata alcuna offerta di retention/recnnection.

Soprattutto il secondo punto mi sembra molto strano. Che ne pensate?

Grazie.
 
Ciao, parlando in chat un'operatore mi ha confermato che si può recedere assolutamente senza penali per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. E questo lo sapevamo già :)
Le cose strane che mi ha detto sono due:
- Sono cambiati i tempi di cessazione dei contratti NON A SCADENZA NATURALE. La cessazione non avviene più al termine del mese successivo in cui viene ricevuta, ma esattamente dopo 30gg dal ricevimento della raccomandata/PEC. Dice che già da qualche mese è così. Vi risulta?
- Se invii disdetta per modifica unilaterale del contratto poi non sarà possibile riabbonarti e sicuramente non ti verrà presentata alcuna offerta di retention/recnnection.

Soprattutto il secondo punto mi sembra molto strano. Che ne pensate?

Grazie.

Lo fanno per non farti uscire da sky .
 
Ma quale mese, dal 24 luglio scorso.

Modifiche_contratto_Sky_dal_24-07-2017.jpg


http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html
 
Indietro
Alto Basso