• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney dice addio a NetFlix, i suoi prodotti non saranno sulla piattaforma dal 2019

Ecco spiegato perchè Netflix ha comprato in fretta e furia Millarworld...
Di sicuro più passano gli anni e piu dovranno giocarsela con i soli contenuti autoprodotti.
e onestamente se leviamo i titoli Marvel (Daredevil,Luke Cage ecc ) le vere perle sono un pò pochine e bisogna andare a cercarle in mezzo a sitcom di dubbio gusto e standup comedy che non vede nessuno :)
Bon speriamo che questo nuovo fantomatico Disney streaming arrivi pure da noi sta botta.
 
Più piattaforme streaming...più soldi da sganciare...perché tanto alla fine(più o meno)i contenuti arrivano nelle varie piattaforme...
 
Diciamo che mi preoccupa un po' dal lato serie TV Marvel....
Influirà anche sugli originali tipo daredevil, jessica Jones ecc.????
 
Diciamo che mi preoccupa un po' dal lato serie TV Marvel....
Influirà anche sugli originali tipo daredevil, jessica Jones ecc.????

Stesso dubbio.

Per quarto riguarda i film è una disdetta da poco.... arrivano già con il contagocce e rimangono poco su ogni servizio, quindi pazienza.
Ma le produzioni originali nate in collaborazione sono tutt'altro discorso. Però mi puzza che l'accordo finisca nel 2019... hanno ancora in produzione ben 5 serie TV (Punisher + 1 nuova stagione per ogni Defenders) quindi trovo improbabile finiscano di pubblicarle prima del 2019 e poi devono pure rimanere un po' sul canale altrimenti nn ha senso 😤

Sono speculazioni. Ma dubito che la cessazione della distruzione nn originale influirà quella delle serie originali.
 
Tra parentesi leggo di due canali streaming dedicati ai bambini 😑
Stai a vedere che sono le solite dichiarazioni gonfiate dalla rete.
 
bisogna vedere come sono i contratti, ad esempio spiderman é un personaggio marvel, ma é sony che lo controlla sul grande e piccolo schermo, quindi se netflix ha un contratto simile per i suoi supereroi non ci dovrebbero essere problemi.

io sono pessimista peró, specialmente perché netflix ha giá scelto la strada alternativa, o meglio sta sviluppando un progetto che puó essere alternativo o parallelo, magari con anche piú liberta visto che con i personaggi marvel deve cmq rientrare nelle regole del loro cinematic universe o come cavolo si chiama.

staremo a vedere.
 
io sono pessimista peró, specialmente perché netflix ha giá scelto la strada alternativa, o meglio sta sviluppando un progetto che puó essere alternativo o parallelo, magari con anche piú liberta visto che con i personaggi marvel deve cmq rientrare nelle regole del loro cinematic universe o come cavolo si chiama.

staremo a vedere.

E' proprio il fatto che stanno nel Cinematic Universe che le rende molto amate dai fan della Marvel (e non solo) ;)

Comunque credo che l'accordo Marvel-Netflix ormai resterà in vigore fino alla fine di tutti i progetti in corso e pianificati. Ne sono sicuro :)
 
E le serie Marvel? In tanti si staranno chiedendo che fine faranno gli apprezzati telefilm derivati dai fumetti Marvel, marchio passato sotto Disney dal 2009. Un portavoce di Netflix ha dichiarato: “continueremo a fare affari con la Walt Disney Company su molti fronti, incluso il nostro accordo in corso con Marvel TV”.

Quotato da qui :
http://www.smartworld.it/streaming/diney-addio-netflix.html


Quindi direi pericolo scampato per le collaborazioni presenti e future :)

Sarà Netflix usa a subire un brutto colpo, visto che con L'accordo attuale c'è buona parte del catalogo film ,compresi quelli nuovissimi.
 
Guardate che si parla del contratto di esclusiva in essere per il solo mercato statunitense e per i soli contenuti cinematografici, in Italia le prime tv Disney sono già su Sky.
 
Anche Disney lancerà la sua piattaforma OTT e On Demand nel 2019 negli USA. Se avrà successo (come prevedibile visto la fan base che ha Disney) è pensabile che arriverà anche in Europa
 
Indietro
Alto Basso