• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Rete A1 e Timb 3 assenti da alcuni giorni a Casarza Ligure

Il mux Rete A 1 viene e va, molto ballerino; poi oltre al mux TIMB 3 (ballerino anche questo) è off da mesi pure il mux TIMB 2; invece il mux Rete A 2 è spento dalla fine di marzo.

Comunque credo che le segnalazioni sono già state fatte.
 
Ci sono seri problemi all'impianto tx. Problemi che ne hanno richiesto la completa sostituzione. Nei prossimi giorni il segnale sarà ripristinato. È stata inviata comunicazione anche al sindaco. ;)
 
Scusate, ma siete sicuri che abbiano riacceso? Io da Sestri il TIMB2 non lo vedo ancora.
Un saluto a tutti.

a sestri non e' mai scomparso, e' chiaro che se stai in un condominio e l' antennista viene chiamato per far vedere altri canali e abbassa il segnale del UHF55 allora non lo agganci di sicuro, a S' Rocco e' perfetto, quindi come ti e' stato suggerito se hai un 'antenna devi mettere anche la seconda girata verso S' Rocco. Si sa niente del 37 MUXLA3 che a sestri lo chiudono quasi tutti, attivarlo proprio a S' Rocco come altri?
 
a sestri non e' mai scomparso, e' chiaro che se stai in un condominio e l' antennista viene chiamato per far vedere altri canali e abbassa il segnale del UHF55 allora non lo agganci di sicuro, a S' Rocco e' perfetto, quindi come ti e' stato suggerito se hai un 'antenna devi mettere anche la seconda girata verso S' Rocco. Si sa niente del 37 MUXLA3 che a sestri lo chiudono quasi tutti, attivarlo proprio a S' Rocco come altri?
pero' se si puo' segnalare, a S' Rocco da quando hanno fatto i lavori credo 2 settimane fa adesso il segnale arriva malissimo a sestri levante, non e' che manca o girato qualcosa? Forse il motivo sta tutto li, ripeto, si puo' segnalare per fare una verifica?
 
il 55 di S'Rocco arriva a sestri levante con potenza segnale 100% e qualita' 0%, quindi la maggior parte di persone che hanno girato l'antenna facendo anche la risintonizzazione tv non lo agganciano
 
Ultima modifica:
TIMB2 da S. Rocco

il 55 di S'Rocco arriva a sestri levante con potenza segnale 100% e qualita' 0%, quindi la maggior parte di persone che hanno girato l'antenna facendo anche la risintonizzazione tv non lo agganciano

Ma non riescono a fare niente per risolvere questo problema? Gli altri mux trasmessi da S. Rocco a Sestri si ricevono.
Ciao.
 
Ma non riescono a fare niente per risolvere questo problema? Gli altri mux trasmessi da S. Rocco a Sestri si ricevono.
Ciao.
il 55 prima che saltasse era 100% in tutto, ora non lo so perche' fa cosi', poi es il mux RETE A 2 non e' mai sparito, ma viene dall antenna girata verso genova
 
che fortuna: a chi interessa Cinesony si vede anche sul MUX Rete A 1
 
sarebbe utile capire come sono miscelate le due antenne.
mio parere, a sestri chiudono il 55 per far vedere altri canali, quali non ne ho idea, se fosse cosi',veramente sarebbe da capire a cosa da fastidio e come si potrebbe risolvere
 
Indietro
Alto Basso