• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2017 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.017
Località
Roma
In aggiornamento...

4Ifimwc.jpg
Qln4d1G.jpg
eOT7ltX.jpg
ePB54RY.jpg
GI2Yo9v.jpg
9RFIxSe.jpg
7ss15uo.jpg
PZ7VJwd.jpg
uBuj5Tu.jpg
7jF5Kls.jpg



LUNEDI' 4: BLACK SAILS STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 4: SAVING HOPE STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 8: POLDARK STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | LaEffe, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 10: HART OF DIXIE STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni domenica alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 11: PRISON BREAK STAGIONE 5 | MINISERIE | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 12: TIN STAR STAGIONE 1 | IN CONTEMPORANEA EUR | Sky Atlantic, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 17: TEEN WOLF STAGIONE 6(11+) | SERIE NON RINNOVATA | FOX, ogni domenica alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: HAVANA NOIR - LE INDAGINI DI MARIO CONDE STAGIONE 1 | LaEffe, doppio episodio ogni martedì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 21: CANDICE RENOIR STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 21: I BORGIA STAGIONE 3 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 27: 2 BROKE GIRLS STAGIONE 6 | SERIE NON RINNOVATA | FOX, dal lunedì al venerdì alle 15.45 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 28: SOUTH PARK STAGIONE 21 | SERIE RINNOVATA | Comedy Central, ogni giovedì alle 23.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 29: OUTLANDER STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, ogni venerdì alle 21.00 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Outlander....evviva..
Prison Break.. Visione obbligata.
Teen Wolf
Black Sails....
E per Tin Star vedremo...
 
Le mie: Outlander, Prison Break, Fear The Walking Dead, Teen Wolf e probabilmente anche Tin Star.
 
Spero che Fox replichi la prima parte di stagione di Teen wolf
 
Per me solo Prison Break (hype!) e la ripresa di Fear the Walking Dead. Meglio così, su Premium ripartono molte serie, meglio non riempirsi. :happy3:
 
Se la quarta stagione di Black Sails parte il 4 settembre mi chiedo quando replicano la terza. Visto che la seconda termina dopodomani.
Lunedì 4 settembre poi andrà in onda l'ultimo episodio de Il Trono di Spade della durata di ben 80 minuti (finora l'episodio più lungo della serie), da dove è uscita questa data?
 
Ultima modifica:
Se la quarta stagione di Black Sails parte il 4 settembre mi chiedo quando replicano la terza. Visto che la seconda termina dopodomani.
Lunedì 4 settembre poi andrà in onda l'ultimo episodio de Il Trono di Spade della durata di ben 80 minuti (finora l'episodio più lungo della serie), da dove è uscita questa data?

Un utente ha visto uno spot in TV indicante quella data... Comunque sì, è abbastanza strana come data... Vedremo se la cambieranno oppure no, nelle prossime settimane.
 
Per me niente, fortunatamente prison break l'ho già vista, così mi sono evitato le solite bastardate di sky, (negli spot hanno già spoilerato mezza stagione), senza contare che arriva con diversi mesi di ritardo.
 
Un utente ha visto uno spot in TV indicante quella data... Comunque sì, è abbastanza strana come data... Vedremo se la cambieranno oppure no, nelle prossime settimane.
Nel promo che ho visto lo speaker dice: la quarta e ultima stagione da settembre su Sky Atlantic, senza il giorno esatto. Magari era durante gli episodi della seconda stagione in alto a sinistra dello schermo, dove scrivono le informazioni sulle nuove stagioni.
 
Se la quarta stagione di Black Sails parte il 4 settembre mi chiedo quando replicano la terza. Visto che la seconda termina dopodomani.
Lunedì 4 settembre poi andrà in onda l'ultimo episodio de Il Trono di Spade della durata di ben 80 minuti (finora l'episodio più lungo della serie), da dove è uscita questa data?

Se vai su Box set trovi tutte e 3 le stagioni di Black Sails...Le ho viste io fino a qualche giorno fa!!
 
Feud è il titolo di un telefilm??WTF che cosa è?Perchè sempre a mettere le iniziali che non si capisce mai di che telefilm si parla??:eusa_think:
WTF è un'esclamazione (o meglio, un acronimo) inglese di disappunto che potrebbe essere tradotta con "ma che cavolo" in maniera elegante :D

Si, Feud è un telefilm che ha riscosso grandissimo successo negli USA e che avrebbe meritato se non una contemporanea, quasi :)
 
Indietro
Alto Basso