• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2017 - Le Serie Tv su Sky

Nessuna novità sulla quarta stagione di Power che di solito andava in onda in Italia da Settembre.
Ma il canale su cui verrà trasmesso è Sky Atlantic confermato ?
Perchè mi è giunta voce che andrà in onda su un nuovo canale del DTT...
 
C'è possibilità che vengano aggiunte le prime due di outlander ondemand? Perché volevo iniziarlo per poi seguire la terza, ma non so trova in nessun servizio
 
Nessuna novità sulla quarta stagione di Power che di solito andava in onda in Italia da Settembre.
Ma il canale su cui verrà trasmesso è Sky Atlantic confermato ?
Perchè mi è giunta voce che andrà in onda su un nuovo canale del DTT...

Dovrebbe arrivare dopo le tre stagioni attualmente in onda
 
C'è possibilità che vengano aggiunte le prime due di outlander ondemand? Perché volevo iniziarlo per poi seguire la terza, ma non so trova in nessun servizio
Visto che vorrei vedere qusta serie(raccomandata da amici)sarebbe bello vedere le prime 2 ondemand.Propabile escano in contemporanea con la terza.
 
Visto che vorrei vedere qusta serie(raccomandata daamici)sarebbe bello vedere le prime 2 ondemand.Propabile escano in contemporanea con la terza.

Non sarei così sicuro
La serie non è mai stata sull ondemand oltre una settimana dopo la trasmissione dell.episodio (come The Americans)
In altri stati netflix la distribuisce sul catalogo
Non so se arriverà in Italia anche su netflix o sky l aggoungerà anche per un periodo limitato in attesa della.nuova
 
Ma è possibile che la 12esima di It's always sunny in philadelphia è uscita in america a gennaio ma su sky non sia ancora arrivata?! Di quelle che sono state confermate ora non mi interessa nessuna :sad:
 
Ma è possibile che la 12esima di It's always sunny in philadelphia è uscita in america a gennaio ma su sky non sia ancora arrivata?! Di quelle che sono state confermate ora non mi interessa nessuna :sad:
Arriva sempre con un ritardo allucinante.
Purtroppo Sky sta spalmando sempre di più le serie durante l'anno e spesso l'attesa di alcune di esse è abbastanza frustrante.
 
dal 27 settembre 2 Broke Girls 6 su fox, dal 28 settembre South Park 21 su Comedy Central...
 
Ultima stagione di 2 Broke Girls. E finalmente direi, era diventata monotona e poco divertente.
 
Sfogliavo la rivista di Sky, invece di fare in replica la prima parte di Teen Wolf continuano a mettere sempre le stesse serie replicate in continuazione, e Teen Wolf non c'è neppure su Sky on demand.
Mi devo rassegnare
 
Sfogliavo la rivista di Sky, invece di fare in replica la prima parte di Teen Wolf continuano a mettere sempre le stesse serie replicate in continuazione, e Teen Wolf non c'è neppure su Sky on demand.
Mi devo rassegnare
Se hai netflix aspetta che la inserisca in catalogo verso i primi mesi del 2018 o se vabene a dicembre
 
Certo che Black Sail ho registrato tutte le stagioni... ma non sò ancora se merita o no.
 
Indietro
Alto Basso