• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh finora i posticipi del lunedì erano tutti tra girone A e girone B...
La scelta è televisiva, a parte il catania che è stato impegnato in vari recuperi, raisport poteva programmare qualsiasi partita del girone C il lunedì.

Ottima notizia per la serieC su elevensport nel week-end 8-9 e 10 dicembre le partite costeranno 1,95 euro al posto di 3,90 euro
 
18 a Giornata di Andata

GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA Ore 20:45
Sabato 22 Dicembre 2018
ROBUR SIENA - NOVARA

GIRONE C - DIRETTA RAISPORT Ore 16.00
Domenica 23 Dicembre 2018
POTENZA - CASERTANA

19a Giornata di Andata

GIRONE A - DIRETTA RAISPORT Ore 14.00
Mercoledì 26 Dicembre 2018
PIACENZA - ROBUR SIENA

GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA Ore 14.30
Giovedì 27 Dicembre 2018
JUVENTUS U23 – PRO PIACENZA
 
19a Giornata di Andata

GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA Ore 14.30
Giovedì 27 Dicembre 2018
JUVENTUS U23 – PRO PIACENZA

Dite che la fanno "vedere" lo stesso o cambiano partita??

Intanto ecco le partite della 20° Giornata:

SPORTITALIA - Sabato 29 Dicembre Ore 17.00: Feralpi Salò - Monza
RAI SPORT - Domenica 30 Dicembre Ore 12.30: Virtus Entella - Gozzano
 
Dite che la fanno "vedere" lo stesso o cambiano partita??

In linea teorica prima di dare lo 0-3 a tavolino bisogna attendere 45 minuti dopo il regolare orario di svolgimento e quindi a priori in una situazione che esulta da fenomeni meteorologici o di ordine pubblico non si può dire che una partita non viene giocata :)

Al momento da aggiornamento di palinsesto di stamani è confermata Juventus-Pro Piacenza, non credo però che ci siano problemi nel caso volessero sostituirla con una delle altre gare previste in contemporanea giovedi alle 14.30 ovvero Arzachena-Gozzano (girone A), Ternana-Teramo (girone B), Rieti-Catania (girone C).
 
Io avrei fatto vedere Rieti-Catania che è a due passi dagli studi romani della RAI. Non mi fiderei troppo del Pro Piacenza, forse è la volta buona che si ritirano... due squadre di Piacenza sono inspiegabili da capire. :sad:

P.S.: auguro al vero Piacenza di tornare in Serie B.
 
Io avrei fatto vedere Rieti-Catania che è a due passi dagli studi romani della RAI. Non mi fiderei troppo del Pro Piacenza, forse è la volta buona che si ritirano... due squadre di Piacenza sono inspiegabili da capire. :sad:

P.S.: auguro al vero Piacenza di tornare in Serie B.

Non c'erano nulla "gli studi romani della Rai", in quanto si sta parlando della gara che sarebbe andata in onda su Sportitalia ovvero Juventus U23-Pro Piacenza :) In ogni caso la diretta sopra citata è stata sostituita da Ternana-Teramo e quindi la nuova programmazione è la seguente:

Mercoledi 26 Dicembre ore 14:00 PIACENZA-ROBUR SIENA Diretta Rai Sport
Giovedi 27 Dicembre ore 14:30 TERNANA-TERAMO Diretta Sportitalia
 
SERIE C - 2° GIORNATA DI RITORNO

SPORTITALIA - Sabato 19 Gennaio Ore 20.45: Pisa - Robur Siena
RAI SPORT - Lunedì 21 Gennaio Ore 20.45: Albissola - Novara

SERIE C - 3° GIORNATA DI RITORNO

RAI SPORT - Martedì 22 Gennaio Ore 18.30: Rimini - L.R. Vicenza
SPORTITALIA - Mercoledì 23 Gennaio Ore 20.30: Alessandria - Pro Vercelli
 
Quindi entro venerdì/sabato dovrebbe uscire la programmazione della quarta giornata di ritorno. E' chiaro che vanno avanti di settimana in settimana.
 
SERIE C - 4° GIORNATA DI RITORNO

SPORTITALIA - Sabato 26 Gennaio Ore 19.00: L.R. Vicenza - Feralpi Salò
RAI SPORT - Lunedì 28 Gennaio Ore 20.45: Cavese - Rieti
 
E' già sabato, si sanno gli anticipi e posticipi della prossima settimana? Questa storia della decisione all'ultimo momento rompe un pò.
 
E' già sabato, si sanno gli anticipi e posticipi della prossima settimana? Questa storia della decisione all'ultimo momento rompe un pò.

Credo che sia perchè essendoci il mercoledì successivo la Coppa Italia (il 6) e non avendo ancora il quadro di chi vi partecipa (perchè questo mercoledì ci sono i recuperi delle squadre che devono giocare ancora il 2° Turno) non si può ancora stabilire chi può anticipare/posticipare il turno del 3.
 
Credo che sia perchè essendoci il mercoledì successivo la Coppa Italia (il 6) e non avendo ancora il quadro di chi vi partecipa (perchè questo mercoledì ci sono i recuperi delle squadre che devono giocare ancora il 2° Turno) non si può ancora stabilire chi può anticipare/posticipare il turno del 3.
Per caso ti risulta qualche partita di Serie C in diretta su Raisport o Sportitalia domenica 3 febbraio alle 14:00? Hai i palinsesti a lungo termine.
 
Per caso Raisport/Sportitalia può mandare una partita in diretta TV alle 20:45 contemporaneamente con la Champions League? Mi riferisco ai turni infrasettimanali di mercoledì 13/14 febbraio che va in contemporanea con la Champions League...
 
SERIE C - 5° GIORNATA DI RITORNO

SPORTITALIA - Sabato 02 Febbraio Ore 20.45: Ravenna - Fermana
RAI SPORT - Lunedì 04 Febbraio Ore 18.00: Pro Patria - Juventus U23
 
Ufficializzato che la finale playoff serieC non si disputerà, chi vince le semifinali salirà in serieB.
Quindi 4 retrocessioni dalla B e 5 promozioni dalla C per portare serieB a 20. Alla fine buon compromesso
 
SERIE C - 6° GIORNATA DI RITORNO

SPORTITALIA - Sabato 9 Febbraio Ore 20.45: Pontedera - Arezzo
RAI SPORT - Lunedì 11 Febbraio Ore 20.45: Siracusa - Reggina

COPPA ITALIA DI C - OTTAVI DI FINALE

SPORTITALIA - Martedì 05 Febbraio Ore 20.30 Feralpi Salò - L.R. Vicenza
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso