• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E-mail Rinnovo Sky automatico al prezzo di reconnection

Salve ci sono novita? questo allungamento di scadenza contratto ci permettera di avere uno sconto del 50% per altri 12 mesi o dobbiamo aspettarci qualke sorpresa?

Hanno tolto lo sconto sull Hd...lo scorso anno pagavo 26.45 €...con la nuova promo 30.45€...
 
Scusate chiedo un consiglio nel messaggio mandato da sky in posta elettronica non si parlava di servizio hd da pagare a prezzo pieno bensi di un ulteriore anno di promo sconto 50% alle condizioni dell'offerta precedende. Non mi sembra una maniera corretta di comunicare le cose secondo voi e' possibile mandare disdetta per mancate condizioni rispetto contratto?
 
Scusate chiedo un consiglio nel messaggio mandato da sky in posta elettronica non si parlava di servizio hd da pagare a prezzo pieno bensi di un ulteriore anno di promo sconto 50% alle condizioni dell'offerta precedende. Non mi sembra una maniera corretta di comunicare le cose secondo voi e' possibile mandare disdetta per mancate condizioni rispetto contratto?



Questa è la mail che ho ricevuto
Gentile .............
ti informiamo che la promozione da te sottoscritta è prossima alla scadenza.

Siamo però lieti di confermarti che questa è stata automaticamente rinnovata senza alcun vincolo per altri 12 mesi, anziché passare al prezzo di listino come inizialmente previsto. L’importo di ogni singola fattura non subirà quindi aumenti, salvo tue richieste di modifica alla composizione dell’abbonamento.


Grazie per scegliere Sky ogni giorno.

Servizio Clienti Sky

....dicono che queste e-mail si riferisce soltanto allo sconto dei pacchetti ... comunque ho chiamato e non vogliono aggiungere lo sconto dell’HD... anche io accetto consigli... comunque mi sembra di capire che lo sconto che offrono in questi giorni corrisponde più o meno a questo nuovo importo che ci vogliono far pagare ....
 
Ultima modifica:
per tre euro in più non farei troppi casini. Lo so che è il principio, ma poi non è detto che otteniate scontistiche migliori.
 
Salve ho deciso vorrei dare disdetta che modulo dovrei mandare ? mi date una mano cosa devo scrivere nella disdetta? mi e' arrivata la fattura bimestrale gennaio -febbraio pensavo di pagare quella e stop . Se disdico entro gennaio ho delle penali oltre a euro 11,50 di uscita?
 
Questa è la mail che ho ricevuto
Gentile .............
ti informiamo che la promozione da te sottoscritta è prossima alla scadenza.

Siamo però lieti di confermarti che questa è stata automaticamente rinnovata senza alcun vincolo per altri 12 mesi, anziché passare al prezzo di listino come inizialmente previsto. L’importo di ogni singola fattura non subirà quindi aumenti, salvo tue richieste di modifica alla composizione dell’abbonamento.


Grazie per scegliere Sky ogni giorno.

Servizio Clienti Sky

....dicono che queste e-mail si riferisce soltanto allo sconto dei pacchetti ... comunque ho chiamato e non vogliono aggiungere lo sconto dell’HD... anche io accetto consigli... comunque mi sembra di capire che lo sconto che offrono in questi giorni corrisponde più o meno a questo nuovo importo che ci vogliono far pagare ....

BiAnchi tu cosa ai deciso ?
 
A parte la discrepanza sull'HD ... oltre ai due che hanno segnalato nel thread, ad altri nei mesi successivi è arrivata comunicazione simile?
 
Buongiorno. Alla fine l' HD non era compreso nel rinnovo automatico della mia promo in scadenza a dicembre. Quindi da 21.95 del 2017 si passa a 25.95 da gennaio 18 e da aprile con il "nuovo" ritorno alla fatturazione si passa a 28 per "l'adeguamento" mensile. Personalmente ho disdetto e il 30 si chiude e bye bye sky. Le alternative per i miei interessi corrono sulla FTTC di casa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Sempre i soliti che ci giocano con le condizioni poco chiare :(

Comunque c'è stato qualcun altro che ha ricevuto questa "proroga" negli ultimi mesi?
 
ho ricevuto una email simile questa settimana, rinnovo autometico degli socnti per 12 mesi anche se il mio contratto scade a settembre 2020...qualcuno sa come funziona?
 
Basterebbe far durare lo stesso identico prezzo concesso in retention/reconnection ALMENO per 5 anni e....
- eviterebbero 80% delle disdette
- Ridurrebbero drasticamente costi azioni di recupero (personale impiegato in retention/reconnection)
- Non perderebbero giorni o anche mesi di buio in cui il cliente non paga assolutamente nulla a sky

Ma è così difficile farglielo capire?
 
ho ricevuto una email simile questa settimana, rinnovo autometico degli socnti per 12 mesi anche se il mio contratto scade a settembre 2020...qualcuno sa come funziona?

attenzione che i pacchetti free-vision non sono contemplati nello sconto, dopo l'e-mail del rinnovo automatico ho telefonato per avere conferma, mi hanno risposto che lo sconto rinnovato è solo quello dell'HD per il resto non mi hanno saputo dire nulla, quindi farò la disdetta come da prassi. Saluti
 
appena arrivata email anche a me, abbonamento in scadenza 01/06/2020:

ti informiamo che lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 01/06/2020
pari a 21,60€ al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/06/2021
in via del tutto eccezionale senza alcun vincolo o impegno per te.

proprio in questi giorni avevo in programma di inviare la disdetta :eusa_think:
 
ieri arrivata mail simile anche a me : a cosa devo fare attenzione ?
...se lascio tutto com'è continuo a pagare stesso prezzo ancora per un anno ?

fregature nascoste ? :eusa_think:
 
ieri arrivata mail simile anche a me : a cosa devo fare attenzione ?
...se lascio tutto com'è continuo a pagare stesso prezzo ancora per un anno ?

fregature nascoste ? :eusa_think:

Banalmente:
Leggi la mail e vedi cosa ti offrono.
Se ti offrono sconti in percentuale, devi fare il confronto con il prezzo a listino.
Se ti dicono che manterrai la stessa scontistica, vai in chat e chiedi info.
 
C'è qualcuno tra quelli che hanno avuto il rinnovo automatico con % di sconto applicata, che ha provato ad aggiungere un pacchetto?
In particolare vorrei sapere se lo sconto caricato viene applicato anche sull'eventuale pacchetto aggiunto successivamente al rinnovo

Grazie
 
Indietro
Alto Basso