• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E-mail Rinnovo Sky automatico al prezzo di reconnection

peppe86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
161
Località
Reggio Calabria
Poco fa ho appena ricevuto una mail da Sky che mi informa che la promo da me sottoscritta è prossima alla scadenza (in realtà mi scade il 31/12/2017) ma loro me la rinnovano senza alcun vincolo e senza passare al prezzo di listino.

Vi sembra veritiera questa cosa?
Allego lo screen della mail
88d9ba7ca1e4204ab9e76a96ee0c5d50.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Poco fa ho appena ricevuto una mail da Sky che mi informa che la promo da me sottoscritta è prossima alla scadenza (in realtà mi scade il 31/12/2017) ma loro me la rinnovano senza alcun vincolo e senza passare al prezzo di listino.

Vi sembra veritiera questa cosa?
Allego lo screen della mail
88d9ba7ca1e4204ab9e76a96ee0c5d50.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto la stessa e-mail...anche la mia scadenza é 31/12/2017.
 
Mi unisco anche io. Scadenza il 31/12 ho ricevuto stessa comunicazione via e-mail e SMS
Avevo postato la questione in retention prima di vedere questo thread

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mi unisco anche io. Scadenza il 31/12 ho ricevuto stessa comunicazione via e-mail e SMS
Avevo postato la questione in retention prima di vedere questo thread

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ricevuto anche l'SMS...
 
Anche a me sms con lo stesso testo. Anche io in scadenza 31 dicembre con offerta in reconnettion.
 
La promo da me sottoscritta quale promo sarebbe?
Quest'e-mail la mandano a tutti gli abbonati, anche chi è senza sconti e anche a chi non ha mandato raccomandata per disdetta?
 
Anche io, contratto con scadenza 01/01/2018, ho ricevuto oggi mail+SMS. Sarà vero? Non mi dispiacerebbe avere il full a 39,95 anche per il prossimo anno senza dover passare lo sbattimento della disdetta e relativa retention.
 
Se è vero apporifitterei dello Sky Multiscreen gratuito fino al 31/12/2018


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Messaggio pure sul decoder dopo la mail e sms. A questo punto è vero.
La promozione che ho è il 50% di sconto su qualunque combinazione e hd a 2 euro.
 
Sul fai da te vi è cambiata la data di scadenza??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Messaggio sul decoder anche a me. Adesso manca solo che mi telefonino

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno di voi che ha ricevuto il msg ha già fatto disdetta? Io l'ho inviata pochi giorni fà ricevuta ieri dato che mi è arrivato il msg sul decoder, sarebbe un ottima alternativa optare per questa opzione senza aspettare reconnection e telefonate varie.
 
Qualcuno di voi che ha ricevuto il msg ha già fatto disdetta? Io l'ho inviata pochi giorni fà ricevuta ieri dato che mi è arrivato il msg sul decoder, sarebbe un ottima alternativa optare per questa opzione senza aspettare reconnection e telefonate varie.

Io non ho fatto disdetta...
 
Nessuna disdetta. Correggetemi se sbaglio ma credo che la comunicazione sia arrivata a chi é in scadenza al 31/12. Quindi con largo anticipo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso