• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E-mail Rinnovo Sky automatico al prezzo di reconnection

Nessuna disdetta. Correggetemi se sbaglio ma credo che la comunicazione sia arrivata a chi é in scadenza al 31/12. Quindi con largo anticipo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Capito grazie , io sono in scadenza 1 /10 vediamo se arriva se no attendiamo offerta di reconnection come tutti gli anni.
 
Si. Pare che siamo tutti con contratto in scadenza a fine anno... e con un ottima promozione in corso (almeno per quanto mi riguarda... 50 % su tutto e hd a 2 €). Credo possiamo tranquillamente sopportare anche il 13mo mese mantenendo questa offerta... a conti fatti per me è un aumento di 1,70 € al mese...
 
Si. Pare che siamo tutti con contratto in scadenza a fine anno... e con un ottima promozione in corso (almeno per quanto mi riguarda... 50 % su tutto e hd a 2 €). Credo possiamo tranquillamente sopportare anche il 13mo mese mantenendo questa offerta... a conti fatti per me è un aumento di 1,70 € al mese...

Chissà se si può cambiare cinema con sport mantenendo lo stesso sconto ?
 
A me non è arrivata. Sempre scadenza primo gennaio e contratto fake al 50% di sconto
 
Capito grazie , io sono in scadenza 1 /10 vediamo se arriva se no attendiamo offerta di reconnection come tutti gli anni.

Anch'io in scadenza 1\10 e nessuna mail di proseguire la promozione...ho comunque già inviato disdetta..
 
Ho provato a contattare il servizio clienti via mail e dopo qualche ora mi hanno ocntattatato telefonicamente. Purtroppo l’operatore rispondeva dall’Albania e non sono riuscito a ricavare granché. A lui non risultava nessuna mail e nessuna offerta di rinnovo a sistema, ma non mi fido perché la comunicazione mi è arrivata sia via mail, che via sms e anche sul decoder. Qualcuno sa come poter contattarli via chat in modo diretto? Dal sito l’opzione chat mi scompare
 
A me nulla, scadenza contratto 1/1/18, scadenza promo 1/10/17. nuovo contratto con attivazione a settembre 2015 con Sky TV gratis per 12 mesi e decoder standard nero gratis, 3 pack scontati del 50% per 24 mesi con promo Assocral, Famiglia scontato del 50% per 8 mesi. Multivision non connesso a € 30/mese richiesto a dicembre 2015. 2 Presenta un amico con sconto totale di € 200.

A me l'e-mail non arriverà mai. :D

Quelli che hanno ricevuto l'e-mail che combinazione hanno?
 
Ricevuto anche io . Sport Sky TV e famiglia attivo fino al 31/1/18 a 21 euro. Qualcuno ha avuto una conferma in altro modo da Sky?
 
A me nulla, scadenza contratto 1/1/18, scadenza promo 1/10/17. nuovo contratto con attivazione a settembre 2015 con Sky TV gratis per 12 mesi e decoder standard nero gratis, 3 pack scontati del 50% per 24 mesi con promo Assocral, Famiglia scontato del 50% per 8 mesi. Multivision non connesso a € 30/mese richiesto a dicembre 2015. 2 Presenta un amico con sconto totale di € 200.

A me l'e-mail non arriverà mai. :D

Quelli che hanno ricevuto l'e-mail che combinazione hanno?

La mia è una reconnection con sconto 50% con scadenza promo e contratto 31/12.
Sky tv Famiglia Cinema e Sport (aggiunto dopo) + hd.

Anzianità di 10 anni non so se influisca.
 
A me nulla, scadenza contratto 1/1/18, scadenza promo 1/10/17. nuovo contratto con attivazione a settembre 2015 con Sky TV gratis per 12 mesi e decoder standard nero gratis, 3 pack scontati del 50% per 24 mesi con promo Assocral, Famiglia scontato del 50% per 8 mesi. Multivision non connesso a € 30/mese richiesto a dicembre 2015. 2 Presenta un amico con sconto totale di € 200.

A me l'e-mail non arriverà mai. :D

Quelli che hanno ricevuto l'e-mail che combinazione hanno?

Sconto del 50 % con HD a 2€...Sky TV cinema e calcio 26,45 € al mese...scad. 31/12/2017
 
Il messaggio, come unico motivo di perdita del rinnovo automatico dello sconto attuale, parla di modifica della composizione dell'abbonamento. Cosa potrebbero offrire di cosi diverso l'anno prossimo per farci desiderare di modificarne la composizione?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Personalmente aggiungerei il calcio gratis 12 mesi senza vincoli che mi offrono sul fai da te ma non so se ciò influisca sul rinnovo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Nel frattempo la scadenza del mio contratto sul fai da te è diventata 01/01/2019. Qualcun altro?



Inviato dal mio iDevice utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche a me risulta modificata la scadenza all'1/1/2019 e poco fa ho contattato Sky via chat e mi ha confermato l'esistenza della promozione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi potrebbero averla anche chi è in scadenza il 30 settembre?
 
Anche a me risulta modificata la scadenza all'1/1/2019 e poco fa ho contattato Sky via chat e mi ha confermato l'esistenza della promozione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno modificato la scadenza anche a me...1/01/2019
 
Ultima modifica:
Salve ci sono novita? questo allungamento di scadenza contratto ci permettera di avere uno sconto del 50% per altri 12 mesi o dobbiamo aspettarci qualke sorpresa?
 
Indietro
Alto Basso