• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema del Mysky o normale?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao a tutti. Sono un neo abbonato con mysky da 1 terabyte , da pochi giorni.
Oggi stavo vedendo un film su skycinema, ho stoppato col mysky e ho ripreso dopo qualche ora. Quando sono andato a riprendere il film col taasto play del telecomando la funzione mi ha portato quasi alla fine del film ma all'improvviso si è bloccato e non andava avanti. Allora ho premuto il tasto R selezionando il film sulla epg. Ma andando a vedere poi ho visto che mi ha registrato 91 minuti ma di niente, schermo blu. Cosa succede?
 
ERRATA CORRIGE, non è solo quel film, ma qualunque cosa sia registrata sul mysky non vedo!
fino a stamattina andava tutto bene!
 
Ultima modifica:
Prova a staccare il decoder dalla corrente a anche a fare un aggiornamento del software.
 
mi hanno fatto fare aggiornamento software e tutto risolto
 
perchè mettendo in pausa registra solo fino a un certo punto e quindi rimani fregato perchè la registrazione viene stoppata dopo un pò e ti perdi il resto del programma :(
 
La funzione timeshift può tenere "solo" 60 minuti, se devi allontanarti per così tanto tempo la procedura corretta è semplicemente registrare il programma.

È possibile registrare a programma già iniziato, così com'è anche possibile mandare in playback una registrazione quando questa è ancora in corso.
 
intanto il mysky stamattina si è bloccato 1 volta e ho dovuto staccare l'alimentazione.
Col telecomando del mysky non si può spegnere il televisore e accenderlo?
 
Indietro
Alto Basso