Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Now TV Box con telecomando universale,quale modello e marca?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

mi è appena arrivato il box , ed ho provato l'applicazione, direi che è più veloce del telecomando fisico.
    Unica cosa, non si può tenere attiva la wifi usufruendo della visione video tramite cavo lan, quindi per poter comandare il box tramite app, devi usufruire della visione via wifi , per comandare via wifi.
    Peccato che il box non può far scegliere di vedere tramite lan, e di utilizzare la wifi per app ecc.

mi domando se il box non si usura di più, usufruendo della visione via wifi? mi chiedo questa domanda, perché il box deve scambiare mole di dati via wifi e fa più sforzo perché via wifi
    Ultima modifica di RoyalPains; 14-08-17 alle 19:09
    SKY SEMPRE PEGGIO... RINFACCIA NELLE MAIL DI AUMENTO, LE SERIE TV E DI AVER INCLUSO IL BOXSETS, INVECE DI INCLUDERE UN SERVIZIO IMPORTANTE COME L'HD NEL 2017.
    FATTURAZIONE A 4 SETTIMANE AUMENTO ANNUO DEL 8,6%, CHE RICADE ANCHE SU OGNI AUMENTO FUTURO.. NON VI AFFEZIONATE A SKY, FARANNO DI PEGGIO.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io uso un'applicazione che si chiama Sure. La uso da Android, non so se esiste anche su iOS.
    C'è anche la possibilità di usare la tastiera dello smartphone per scrivere sul Roku (ad esempio per la funzione di ricerca).
    Comunque ci sono anche app che sfruttano l'IR come un telecomando normale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alcolico2586 Visualizza Messaggio
    Io uso un'applicazione che si chiama Sure. La uso da Android, non so se esiste anche su iOS.
    C'è anche la possibilità di usare la tastiera dello smartphone per scrivere sul Roku (ad esempio per la funzione di ricerca).
    Comunque ci sono anche app che sfruttano l'IR come un telecomando normale.
    il problema è che l'IR quasi nessuno smartphone la ha più...
    SKY SEMPRE PEGGIO... RINFACCIA NELLE MAIL DI AUMENTO, LE SERIE TV E DI AVER INCLUSO IL BOXSETS, INVECE DI INCLUDERE UN SERVIZIO IMPORTANTE COME L'HD NEL 2017.
    FATTURAZIONE A 4 SETTIMANE AUMENTO ANNUO DEL 8,6%, CHE RICADE ANCHE SU OGNI AUMENTO FUTURO.. NON VI AFFEZIONATE A SKY, FARANNO DI PEGGIO.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io ho un app che funge da telecomando (si chiama ASRemote). È molto funzionale, ma non ho trovato il Roku tra i dispositivi che può comandare.

Predefinito

e come fai a comandare tramite IR lo smartphone al box? che io sappia non esistono più smartphone con porta IR, usi qualche accessorio IR che applichi al tuo smartphone?

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivato il box , ed ho provato l'applicazione, direi che è più veloce del telecomando fisico.
    Unica cosa, non si può tenere attiva la wifi usufruendo della visione video tramite cavo lan, quindi per poter comandare il box tramite app, devi usufruire della visione via wifi , per comandare via wifi.
    Peccato che il box non può far scegliere di vedere tramite lan, e di utilizzare la wifi per app ecc.

mi domando se il box non si usura di più, usufruendo della visione via wifi? mi chiedo questa domanda, perché il box deve scambiare mole di dati via wifi e fa più sforzo perché via wifi
    io non mi porrei alcun problema. Se il box in Wi-Fi funziona bene, lascialo in Wi-Fi e utilizza l'app su smartphone come telecomando.

Predefinito

oggi sul app da 4.1 stelle , dopo qualche giorno mi è apparsa la voce "Thanks for trying RoByte! Please click below to puchase" , quindi il nome del icona "Trial" parla chiaro che è una app trial , c'è un app identica gratuita sul android market ?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato