• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radiosveglia con sveglia giorni singoli (per turnisti) - esiste?

fafo87

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
11
Ciao a tutti stavo cercando una radiosveglia che abbia la possibilità di selezionarmi un orario per il Lunedì e Martedì dove mi sveglio ad un orario e per i restanti giorni lavorativi ad un altro orario...Esiste? Non riesco a trovare nulla sul web..Comprendo che con lo smartphone o un vecchio tablet sarebbe possibile, ma volevo una radiosveglia.
Grazie
 
ma sono selezionabili i giorni? perché il doppio allarme l hanno tutte.. ma semplicemente un allarme suona alle 8 x esempio e uni alle 8.30..ma dovrei impostare ogni volta la sera prima se voglio allarme 1 o allarme 2..e volevo evitare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
eh no. Allora a te ci vuole una sveglia con allarme settimanale, non lo avevo capito (non so se ne esistono).
Ti sposto la discussione nell'area più generica.
 
bella. Peccato che è "discontinued".... non ha avuto grande successo, evidentemente :D
su dormco.com si trova cmq la Neverlate Executive nuova a 60$.
Su amazon.com ce n'è una usata in condizioni perfette (come nuova) a 99.95$.

Occhio che serve adattatore 110V-230V ;)

In alternativa, oltre ai già citati smartphone/tablet, esistono alcune radiosveglie (es Sony ICF C707, Philips AJ7010/12) che offrono la possibilità di impostare un orario per i giorni lavorativi (lun-ven) e un orario per il sabato e la domenica. Basterebbe spostare la data per fare in modo che il lunedì e martedì coincidano con il sabato e la domenica... e il gioco sarebbe fatto. ;)
 
Ultima modifica:
se devi diventare matto con le sveglie prendi un telefono android vecchio e lo metti al posto della sveglia e puoi personalizzare tutti gli allarmi che vuoi, da lun-ven giorni alterni ecc... spendi sicuramente meno di 60$ - 100$ e sei sicuro che funziona, lo tieni sempre sotto carica e lo usi solo come sveglia quindi il piú scarso che trovi usato va bene. se vuoi vedere l'orario di notte e ti rompe attivare lo schermo del telefono tieni anche la tua attuale sveglia :) io faccio cosí uso la mia vecchia radiosveglia che ha l'orario luminoso, quindi visibile sempre e poi alla mattina suona il cell. e visto che ogni giorno ho orari diversi di sveglia funziona che é una meraviglia.
 
Indietro
Alto Basso