• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali T2-MI

lord brutus

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Ottobre 2003
Messaggi
123
Ciao,
ho scoperto leggendo tra i vari post l'esistenza del formato di trasmissione T2-MI su alcuni satelliti come per esempio l'Express AM7 a 40.0°E. Come fate a sintonizzare e vedere questo tipo di canali? Avete software e apparecchiature particolari (scheda sat TBS)?
 
alcuni ricevitori oggi giorno permettono la ricezione di queste modulazioni particolare, pur con qualche limitazione octagon 4008 ---U2C denys h265
mentre le schede satellitari tbs in abbinamento a player tipo smart dvb permettono di memorizzare tranquillamente questi trasponder
 
...le schede satellitari tbs in abbinamento a player tipo smart dvb permettono di memorizzare tranquillamente questi trasponder

Sapresti farmi il nome di una scheda TBS che gestisca i T2-MI? Ma oltre a memorizzare i tp riesco anche a vedere i relativi canali?

Grazie per la risposta.
 
Si, vedono i canali.. servono le tbs professional (6903, 6908, 5927, ecc..).

Comunque qui siamo OT, sarebbe meglio proseguire nella sezione "La TV digitale sul PC"
 
Grazie, allora la "TBS5927 Professional DVB-S2 TV Tuner USB" si candida a sostituire la mia TBS5922 (che tra le altre cose non è neanche multistream). Avere una scheda sat che apra il multistream e anche il T2-MI, oltre a poterci fare moltissime altre cose, la mette in cima ai miei desideri futuri dopo la banda C (L+R/H+V)
 
Indietro
Alto Basso