• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2017 su Sky Cinema

Abbonato cinema da 7 anni, dopo che mediaset premium ha acquistato i diritti sui film di alcune case cinematografiche, la programmazione skycinema è. per i miei gusti, alquanto deludente.. spesso rimedio vedendo film di canali free o documentari...il minimo che sky potrebbe fare per gli abbonati cinema è avere gratis primafila con i canali aperti...

Quali sarebbero queste case nuove che avrebbe acquistato Premium?
A me pare non sia cambiato proprio nulla da 7 anni a questa parte
 
informati perche' e' così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
...il minimo che sky potrebbe fare per gli abbonati cinema è avere gratis primafila con i canali aperti...

Quello che dici ovviamente è impossibile, visto che ogni film ha una diversa finestra temporale che prevede prima una visione in SOLA PAY PER VIEW e poi in pay-tv su Sky Cinema :evil5: Mettere gratis PrimaFila ai clienti Cinema vorrebbe dire equipararli ai canali Sky Cinema... :eusa_wall:
 
informati perche' e' così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Informarci tu, invece. :) A me, come a tutti, risulta che oltre a Warner e Universal Premium non abbia altro. Salvo sporadici acquisti singoli e qualche seconda visione Fox. Ha lasciato addirittura Medusa a Sky. Per questo ho lasciato Premium dopo nove anni. Ha perso tutto. Altro che acquisti.
 
La migliore combinazione per me è Sky Cinema + quei pochi film Warner/Universal solo su Primafila + i film che passano sulle tv in chiaro.
Quei Warner/Universal che sarebbe il grosso dell'offerta cinema di Premium, quelli per i miei gusti imperdibili non sono poi molti e li compro su Primafila. La modalità che costa meno è su Primafila ondemand in SD, di buona qualità per essere SD, a 2,90 o se no in HD a 3,90. Cosa volete che sia spendere quelle cifre per acquistare pochi film l'anno, rispetto a un abbonamento annuale a Premium o all'acquisto dei singoli dvd/bluray?
 
Sullo Sky Life (non so quanto sia attendibile) segnalano anche questo film su Sky Primafila:

Dal 28 Settembre:

WONDER WOMAN [Warner, 2017]
 
ragazzi, scusate se scrivo quà, ma Descendants 2 che faranno su disney channel il 23 settembre c'è qualche speranza che lo faranno su altri canali che non siano del pacchetto family??
grazie e scusate ancora.
E' arrivato ieri in scelti per te (non so se c'è da altre parti in On Demand) ma se non hai Famiglia non so se riesci a riprodurlo.
 
Tra sky e premium riguardano al cinema veramente non ci sono paragoni( a vantaggio di Sky ovviamente), anche se è un peccato che sky dia spazio a diversi film spazzatura ogni mese, però capisco che debba accontentare tutti i gusti
 
Tra sky e premium riguardano al cinema veramente non ci sono paragoni( a vantaggio di Sky ovviamente), anche se è un peccato che sky dia spazio a diversi film spazzatura ogni mese, però capisco che debba accontentare tutti i gusti

il problema è che viene prodotta piu' spazzatura che film di qualità e quando compri un pacchetto di film la maggior parte fanno schifo e il costo dei diritti lo fanno quei pochi film di qualità.

se si potessero comprare solo i film di successo e di qualità pagherebbero lo stesso per avere meno film e gli abbonati si ritroverebbero poche novità al mese, che comunque non è detto piacciano lo stesso.
 
Più che accontentare tutti, secondo me quei film gli costano poco e fanno numero. Anche senza quei film però come qualità e quantità delle prime tv, mantiene tutto il suo valore il pack Cinema.

Io mi focalizzo sulle prime tv, tutti gli altri film che passano non fanno testo, ad eccezione di qualche capolavoro e qualche classico che magari non fa male rivedere. Sui Classici Disney (non solo d'animazione, ma su tanti altri che magari mi piacerebbe vedere o rivedere) avrei da ridire sulla loro durata di soli 2 giorni in On Demand, scadenza confermata anche sui film scaricati, spesso vorrei guardarli ma non ce la faccio.

Edit: alex89 quando ho iniziato e concluso di scrivere, non avevo ancora letto il tuo post. Perchè sembra che ho scritto in altro modo il tuo pensiero. :)
 
Riepilogo settimanale prime visioni:

53413.png

Lun 25 SET - CINEMAUNO: ALLIED - UN'OMBRA NASCOSTA [Paramount, 2016] - 1aTv SHD
Azione/Thriller | Trailer
Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una straordinaria spy-story. 1942: due spie in missione a Casablanca s'innamorano, ma la guerra fara' emergere segreti inconfessati.


52965.png

Mar 26 SET - CINEMAUNO: QUEL BRAVO RAGAZZO [Medusa, 2016] - 1aTv
Commedia | Trailer
Esilarante commedia con 'Herbert Ballerina', Enrico Lo Verso e Tony Sperandeo. Lo sprovveduto Leone, figlio segreto di un boss mafioso, sconvolge le regole della 'famiglia'.


50403.png

Mer 27 SET - CULT: HIGH-RISE - LA RIVOLTA [Sound Mirror, 2015] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Tom Hiddlestone, Jeremy Irons e Sienna Miller nel film tratto dal romanzo cult di J.G. Ballard. Londra, 1975: Gli inquilini di un misterioso condominio sprofondano in un incubo di follia.


53531.png

Gio 28 SET - CINEMAUNO: BARRIERE [Paramount, 2016] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Oscar e Golden Globe a Viola Davis nel film diretto e interpretato da Denzel Washington. Anni '50: una ex promessa del baseball trascina la sua vita tra frustrazioni, rimpianti e rancori.


d5PlErf.jpg
image.jpg

Ven 29 SET - CINEMAUNO: MORGAN [Fox, 2016] - 1aTv
Horror/Fantascienza | Trailer
Esordio alla regia per il figlio di Ridley Scott, Luke, con una pellicola tra fantascienza e suspense. In un laboratorio top secret una consulente indaga su uno sconcertante incidente.

[highlight]FAMILY: AGAINST THE WILD: VIAGGIO ATTRAVERSO IL SERENGETI [2016] - 1aTv[/highlight]
Avventura | Trailer
Tra i pericoli della savana in un film avventuroso. Sopravvissuti a un incidente aereo due bambini e un cane devono affrontare le insidie di una zona selvaggia in Africa.


YmiM56g.jpg

Sab 30 SET - PASSION: INNAMORARSI A MIDDLETON [2013] - 1aTv
Commedia/Romantico | Trailer
Andy Garcia e Vera Farmiga protagonisti di una commedia romantica. George ed Edith si incontrano nel futuro college dei rispettivi figli. Dopo un iniziale litigio scattera' l'alchimia giusta.


53105.png

Dom 1 OTT - [highlight]CINEMAUNO[/highlight]: ELVIS & NIXON [Good Films, 2016] - 1aTv
Commedia/Storico | Trailer
Michael Shannon e Kevin Spacey ripercorrono lo storico incontro tra il Re del Rock e il Presidente Usa. Dicembre 1970: In visita alla Casa Bianca, Elvis chiede di essere nominato agente Fbi.
 
Indietro
Alto Basso