• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2017 su Sky Cinema

Non voglio sentire nessun commento o parere su questi due film di Dolan!
:)
 
Madonna mi sa che mi tocca.richiedere per forza.il nuovo decoder x registrare tt questi film
Inizio stagione al top per quanto riguarda il cinema
 
Più che registrare può tornare utile l'on demand, sperando che i film abbiano permanenze a catalogo almeno di un anno.
 
Dory già visto, merita; Doc Strange 24; Captain fantastic 178; Equals ce l'avevo a agosto ma pazienza 187; Allied 82; Tom a la ferme 594; Laurence 337; Lovelace 2436; Cittadino illustre 254; Motel 3109; XXX 1134; Barriere 68; Lolo 3056; Neruda 60; Highrise non conosco; Morgan 230; Fang 2676; Friend request 2787; 3 generations 1667; Elvis Nixon 791; Quel bravo ragazzo 1323; Come diventare grandi 2592; Amore all’altezza 2508; The wizard , crossing, Mozart, Middleton, una squadra, zodiac, fanatic e taken heart mai sentiti.

Condivido mese molto interessante.

Scusa se può sembrare una domanda stupida: cosa rappresentano quei numeri di fianco ai titoli?
 
Doamnda tutt'altra che stupida, è un giochetto che ho cominciato qualchemese fa e mi serve soprattutto a me per pro memoria: siccome ho una lunghissima lista di film da vedere, li ho messi in fila e il numero che vedi è la loro posizione in classifica. Doc Strange in pratica è il mio n.24 most wanted.
Lo so che è una scemenza e chiedo perdono. Tale classifica tiene conto del voto su IMDB, del voto sulla rivista Filmtv (fatta la media dei critici) e della mia voglia di vederlo (2 da non perdere, 1 non mi interessa, 1,5 si può fare) tutti messi poi in una formula un po' complicata.
Se Sky non cambiasse la programmazione come un qualunque canale generalista (ma ora mi pare un po' meno), non mi servirebbe, ma poichè toglie e mette film, da qualche parte (qua) mi appunto quelli da vedere (in neretto).
Magari il prossimo mese metto anche i voti che hanno su IMDB e Filmtv in chiaro così forse è utile non solo a me.
 
TimVision ha l'esclusiva per i film comprati e prodotti da Rai Cinema e non quelli di Leone Film che invece rimangono su Sky.

Il Clan è un acquisto di Rai Cinema, all'epoca del passaggio su Sky Primafila non si sapeva ancora che i diritti non sarebbero stati rinnovati... se noti ora i film 01 non vanno neanche su Sky Primafila.
Da qualche parte nel forum c'è la programmazione timvision mese x mese?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
cambio di programmazione:

dom. 3 Cinema1: Stratton - Forze speciali 1°TV
 
Consiglio di aspettare ancora un po' prima di modificare.
 
giovedì 7 su Cinema Cult: Per amor vostro (Officine Ubu) 1°TV
 
giovedì 7 su Cinema Cult: Per amor vostro (Officine Ubu) 1°TV

Voto medio critici rivista Filmtv 7,6 (molto alto)
Media voto spettatori sul sito filmtv: 7,0
Media voto spettatori IMDB: 6,3 (pochi voti però, solo 232, che su IMDB sono pochi)
Mia classifica most wanted: n. 976
 
Cambieranno altri film?
Perchè la guida tv dal 1 settembre non indica ancora nulla: http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=cinema&day=4

Quali film volete conoscere? Quelle di seguito sono le prime serate di Settembre su Sky Cinema 1 :)

Lolo - Giù Le Mani Da Mia Madre
I Babysitter
Stratton - Forze Speciali
Alla Ricerca Di Dory
Equals
Un Amore All'altezza
Riddick
Innamorati Di Me
Passengers
Captain Fantastic
Doctor Strange
Una Squadra Da Sogno
La Famiglia Fang
Xxx
Come Diventare Grandi Nonostante I Genitori
Non Si Ruba A Casa Dei Ladri
Mozart, Un Cane Per Due
Xxx - Il Ritorno Di Xander Cage
L'acchiappadenti
3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta
Alla Ricerca Di Dory
Wizard Of Lies
Il Potere Dei Soldi
Uno, Anzi Due
Allied - Un'ombra Nascosta
Quel Bravo Ragazzo
Homeland Security
Barriere
Morgan
Doctor Strange
 
Aggiornamento Sky PrimaFila Settembre

Dal 1°settembre
WILSON di C. Johnson. Con: W. Harrelson, L. Dern, J. Greer
L'ECCEZIONE ALLA REGOLA di W. Beatty. Con: H. Bennett, L. Collins, M. Broderick
DORAEMON IL FILM: NOBITA E LA NASCITA DEL GIAPPONE di S. Yakuwa 568k

Dal 4 settembre
GOLD - LA GRANDE TRUFFA di Stephen Gaghan. Con: M. McConaughey, E. Ramirez, B. Dallas Howard
Dal 6 settembre KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA di G. Ritchie. Con: C. Hunnam, J. Law, K. McGrath
I PUFFI - VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA di K. Asbury

Dal 8 settembre
POWER RANGERS di D. Israelite. Con: D. Montgomery, N. Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin
BLEED - PIÙ FORTE DEL DESTINO di B. Younger. Con: M. Teller, A. Eckhart, K. Sagal
INCARNATE - NON POTRAI NASCONDERTI di B. Peyton. Con: C. van Houten, A. Eckhart, M. Steger

Dal 14 settembre
ALIEN: COVENANT di R. Scott. Con: M. Fassbender, K. Waterston, B. Crudup

Dal 15 settembre
L'AMORE CRIMINALE di D. Di Novi. Con: R. Dawson, K. Heigl, G. Stults

Dal 16 settembre
AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO di E. Creevy. Con: N. Hoult, F. Jones, B. Kingsley, A. Hopkins
MOONLIGHT - TRE STORIE DI UNA VITA di B. Jenkins. Con Alex R. Hibbert, A. Sanders, T. Rhodes, M. Ali

Dal 20 settembre
I PEGGIORI di V. Alfieri. Con L. Guanciale, V. Alfieri, A. Attili
SCAPPA - GET OUT di J. Peele. Con: D. Kaluuya, A- Williams
BAYWATCH di S. Gordon. Con: D. Johnson, Z. Efron, P. Chopra, A. Daddario
BOSTON – CACCIA ALL’UOMO di P. Berg. Con: M. Wahlberg, K. Bacon, J. Goodman

Dal 23 settembre
JACKIE di P. Larraín. Con: N. Portman, P. Sarsgaard, G. Gerwig
 
Indietro
Alto Basso