• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando compatibile

cinquestelle

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
5
dopo aver messo da parte il mio diciamo tra parentesi il vuduo,per problemi di alimentazione, sono passato al suo successore, cioè il vuduo2,tra l'altro quest'ultimo avendo problemi con il telecomando, alla parte centrale cioè dove ce il tasto ok,credo che questo difetto ci sia in tutti i decoder vuduo2, allora vi chiedo: e possibile utilizzare il telecomando del predecessore,cioè del vuduo? ed, se e si, come sia la procedura da fare ?vi ringrazio anticipatamente, e un saluto a tutto il forum:):)
 
dopo aver messo da parte il mio diciamo tra parentesi il vuduo,per problemi di alimentazione, sono passato al suo successore, cioè il vuduo2,tra l'altro quest'ultimo avendo problemi con il telecomando, alla parte centrale cioè dove ce il tasto ok,credo che questo difetto ci sia in tutti i decoder vuduo2, allora vi chiedo: e possibile utilizzare il telecomando del predecessore,cioè del vuduo? ed, se e si, come sia la procedura da fare ?vi ringrazio anticipatamente, e un saluto a tutto il forum:):)
senza star li a diventare matto acquisti un telecomando della Meliconi (come ho fatto io) il Pratico2....quello con l'illuminazione notturna tramite tasto dedicato,ho risolto tutti i problemi.ciao
 
Successo anche a me che la parte centrale del telecomando sia partita... peccato abbiano messo così poca cura in una parte così importante del prodotto!
I telecomandi della DM non vanno mai alla fine...
 
mi potresti dare per favore i codici per il telecomando in questione cioè il ( pratico2 ) per il vuduo2 non riesco a trovarli...grazie
 
Indietro
Alto Basso