• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Mysky non dà qualche volta il segnale all'amplificatore

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao a tutti. Sono un neo abbonato con mysky da 1 terabyte , da pochi giorni. Ho il decoder collegato tramite cavo ottico ad un amplificatore Yamaha con sistema home theater. Capita spesso che quando vado ad accendere il decoder il segnale all'amplificatore non ci sia e debba staccare l'alimentazione per farlo andare. Perchè?
 
scusate ma mi capitano due cose: quando accendo il mysky dopo diverse ore, mi capita che O non si sente l'audio o non si vede nè video nè si sente audio e sono costretto ogni volta a staccare e riattaccare l'alimentazione.

Chiamo Sky e mi dicono che devo recarmi dallo skyservice più vicino per far controllare il decoder e rimango allibito perchè mi aspettavo l'intervento tecnico a domicilio gratuito invece chiedono 70 euro
 
Controlla com'è impostato lo spegnimento e risparmio energetico e provi a cambiare le impostazioni.
Ho un mysky più vecchio e ce l'ho impostato su "spegnimento automatico", dopo mezzanotte lo metto in standby e dopo qualche minuto si spegne completamente e si raffredda. Al mattino presto si riattiva da solo che quando lo accendo col telecomando sono subito visibili i canali.
Se questa modalità non funziona correttamente, prova l'altra impostazione che dovrebbe chiamarsi "standby manuale".
 
Indietro
Alto Basso