• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconti per abbonati da più di 10 anni

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Sono abbonato da più di 10 anni a Sport e Calcio: l'anno scorso, proprio ad agosto, mi avevano fatto uno sconto di 4 euro mensili per un anno (qualcun altro ce l'aveva?).

Adesso è scaduto... Ci sono ancora sconti di questo tipo?
 
Non aspettarti altri regali da Sky. Se vuoi qualche sconto vai di retention o reconnection.
 
Sono abbonato da più di 10 anni a Sport e Calcio: l'anno scorso, proprio ad agosto, mi avevano fatto uno sconto di 4 euro mensili per un anno (qualcun altro ce l'aveva?).

Adesso è scaduto... Ci sono ancora sconti di questo tipo?
Abbonato da sempre, l'anno scorso mi hanno telefonato per farmi uno sconto sull'abbonamento di 13€ x 12 mesi, capiterà una volta nella vita.
In passato ho trovato il Calcio a 3,90 x 12 mesi, l'anno scorso a fine agosto il ticket Calcio 6 mesi a 3,90.
Poi gli abbonati da +10 anni hanno qualche vantaggio in più come gli Extra, Più giorni Sky, sconto di 100€ se si presenta un amico...
 
Allora chi è abbonato da più di 10 anni non ha modo di avere qualche sconto? Neanche di 5 euro al mese?
 
Si può provare a scrivere sul fai da te, dicendo che visto che si paga a listino e che ci sarà l'aumento per nuova fatturazione ogni 4 settimane, si chiede uno sconto sull'abbonamento esistente senza fare aggiunte, se no non sarà possibile mantenere l'abbonamento. Se non dicono nulla o rispondono che non si possono fare sconti, si inizia a togliere pacchetti ed eventualmente si rimettono poi scontati.
 
Si può provare a scrivere sul fai da te, dicendo che visto che si paga a listino e che ci sarà l'aumento per nuova fatturazione ogni 4 settimane, si chiede uno sconto sull'abbonamento esistente senza fare aggiunte, se no non sarà possibile mantenere l'abbonamento. Se non dicono nulla o rispondono che non si possono fare sconti, si inizia a togliere pacchetti ed eventualmente si rimettono poi scontati.

Se non disdici, non ti fanno nessuno sconto, così é stato per me, in 15 anni sempre prezzo pieno, alla chiamata di lamentela mi é stato risposto: per lei non ci sono offerte ha già tutto... dopo 15 anni mi sono un tantino arrabbiato e magicamente la buona offerta é arrivata appena fatta la disdetta, non perderò anzianità, ne servizi e pagherò molto meno.
 
Te lo dico per esperienza: se sei abbonato da tempo e paghi sempre bene e a listino sconti non te ne fanno, nè ti danno pacchetti gratis. A me non ne fanno mai, regalano solo roba a chi spende meno...
L'unica cosa che mi hanno "regalato" ora è Sky Go Plus fino a dicembre 2018
 
Te lo dico per esperienza: se sei abbonato da tempo e paghi sempre bene e a listino sconti non te ne fanno, nè ti danno pacchetti gratis. A me non ne fanno mai, regalano solo roba a chi spende meno...
L'unica cosa che mi hanno "regalato" ora è Sky Go Plus fino a dicembre 2018
Idem,se sei sempre in regola non sei a rischio abbandono, e loro lo sanno e se ne aprofittano purtroppo.Fanno studi psicologici,non sono impreparati su come tenere il più alto numero di abbonati con loro.:evil5::evil5:
 
Non so se sia un caso che l'anno scorso ho tolto il pack Calcio a giugno, mi hanno subito contattato per aggiungere nuovamente Calcio scontato del 50%, non ho accettato e dopo qualche settimana, mi hanno telefonato per farmi uno sconto sostanzioso sull'abbonamento (13€ x 12 mesi) sui pacchetti che avevo (Famiglia, Sport, Cinema e HD) senza aggiungere nulla. Poi a settembre è anche arrivato il ticket Calcio 6 mesi a 39€ che ho accettato. Avranno pensato che dopo aver tolto Calcio, potevo togliere anche altro, o tutto l'abbonamento, allora mi hanno fatto lo sconto?

Poi in passato ho trovato offerte vantaggiose, come Calcio a 3,90 x 12 mesi e regalavano anche il Lumia, ma erano sempre offerte legate all'aggiunta di un qualcosa sull'abbonamento, mai sconti su cosa già avevo.
 
Poi a settembre è anche arrivato il ticket Calcio 6 mesi a 39€ che ho accettato. Avranno pensato che dopo aver tolto Calcio, potevo togliere anche altro, o tutto l'abbonamento, allora mi hanno fatto lo sconto?

Secondo me hai preso "un'onda" favorevole.
Dubito che abbiano tempo e mezzi per valutare le mosse di ogni singolo cliente che varia la propria composizione di pacchetti.
Anch'io ho tolto il pack cinema recentemente e non m'hanno filato manco di striscio.

Penso che i clienti decennali a listino non ricevano offerte per evitare di svegliare il can che dorme.
 
io dopo anni ho tolto famiglia e cinema, magicamente mi hanno dato il cinema al 50% di sconto fino a gennaio 2019.
Mi ero stufato pure io quest'anno
 
Puoi registrare i programmi, ad esempio mentre sei sotto una rete wifi, e poi rivederli quando vuoi offline, quindi senza consumare giga.

Ma per esempio sul tablet posso registrare e rivedere anche un tg di Sky Sport 24 oppure solo programmi da on demand?
 
Ma per esempio sul tablet posso registrare e rivedere anche un tg di Sky Sport 24 oppure solo programmi da on demand?

Con Sky Go (e anche con Sky Go Plus) si accede solo al catalogo On Demand ;) Non si può registrare alcun tipo di programma da nessun canale lineare :)
 
Avevo usato il termine registrazione come equivalente di scaricamento, ma effettivamente così si presta a facili fraintendimenti.
Giusta precisazione. ;)
 
Indietro
Alto Basso