Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Telecomando Mysky Hd con tv e soundbar Samsung HW-F450

Digital-Forum Senior L'avatar di Flamato

Predefinito Telecomando Mysky Hd con tv e soundbar Samsung HW-F450

Ciao a tutti,
    vorrei programmare il telecomando del mysky hd Humax ESi-160 in modo da comandare la tv e soundbar Samsung HW-F450, sul sito sky ho trovato i codici della tv, programmazione fatta e fin qui tutto ok, telecomando che comanda il decoder e tv, quando son passato alla soundbar ho provato i 6/7 codici relativi a Samsung ma niente da fare e in più si è sprogrammato il telecomando per la tv!
    Praticamente il telecomando adesso mi funziona con il decoder di sky e va benissimo, ma non riesco più a programmarlo neanche per la tv come all'inizio!
    Avete qualche consiglio da darmi, bisogna resettarlo, avete i codici corretti relativi alla soundbar HW-F450(sempre se si può fare)?
    Se non riesco a comandare la soundbar poco male, ma mi piacerebbe comandare anche il tv come ero riuscito a fare all'inizio procedura
    Qualche consiglio?
    Carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita.

•   Alt Pubblicità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flamato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei programmare il telecomando del mysky hd Humax ESi-160 in modo da comandare la tv e soundbar Samsung HW-F450, sul sito sky ho trovato i codici della tv, programmazione fatta e fin qui tutto ok, telecomando che comanda il decoder e tv, quando son passato alla soundbar ho provato i 6/7 codici relativi a Samsung ma niente da fare e in più si è sprogrammato il telecomando per la tv!
    Praticamente il telecomando adesso mi funziona con il decoder di sky e va benissimo, ma non riesco più a programmarlo neanche per la tv come all'inizio!
    Avete qualche consiglio da darmi, bisogna resettarlo, avete i codici corretti relativi alla soundbar HW-F450(sempre se si può fare)?
    Se non riesco a comandare la soundbar poco male, ma mi piacerebbe comandare anche il tv come ero riuscito a fare all'inizio procedura
    Qualche consiglio?
    Niente, ho provato tutta sera ma niente da fare, non riesco più a comandare il volume della tv con il telecomando del mysky hd, secondo me ho impostato un codice, uno di quelli nella lista x samsung home theather, non è corretto e finché non trovo quello giusto non mi farà funzionare il volume con un unico telecomando...prima di programmare la soundbar mi funzionava, non è che esiste il modo per resettare il codice impostato x la soundbar sul telecomando di mysky hd? Non so, esempio tasti 2+8, poi "?" come nel manuale e poi un codice che resetta il tutto?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di fabby

Predefinito

Anch'io ho un tv Samsung ed una soundbar Samsung. Il volume della soundbar viene comandato in automatico dal telecomando sky che comanda il tv. Ovviamente devi averla già accesa. Da me il problema è solamente quest'ultimo. La devo ogni volta accendere manualmente. Lo spegnimento, invece, avviene in automatico quando viene spento il tv

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Il mio problema è che telecomando sky e tv erano programmate perfettamente all'inizio, poi ho voluto provare a programmare anche la soundbar e adesso non riesco più a riprogrammare la tv col telecomando sky, è come se il telecomando sky abbia preso un codice x comandare l'audio e non riesco più a ripristinarlo...mi sapete dire se è possibile resettare il telecomando sky? Così che possa rifare tutto dall'inizio, ovviamente la soundbar non la tocco più

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ElRicky922

Predefinito

Per resettare il telecomando togli le pile per 10 minuti, poi rimettile.
    SKY:Sky Tv + Sky Sport + + HD
    TV:Sony Bravia KDL-55W805B 55" / LG 37LD468 37'' / SHARP LC-32LE144E 32'' + MySkyHD WiFi DTT
    Mux nazionali ricevuti: 1 Rai - 2 Rai - 3 Rai - 4 Rai - Mds 1 - Mds 2 - Mds 3 - Mds 4 - Mds 5 - Dfree - Timb 1 - Timb 2 - Timb 3 - ReteA 1 - ReteA 2 - La3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ElRicky922 Visualizza Messaggio
    Per resettare il telecomando togli le pile per 10 minuti, poi rimettile.
    Ti ringrazio ElRicky922, una volta resettato devo programmarlo x farlo funzionare col decoder di sky oppure funziona in automatico? Se devo programmarlo c'è una procedura e un codice particolare?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ElRicky922

Predefinito

Dovrebbe solamente "dimenticare" l'associazione con il TV e altri dispositivi, restando utilizzabile col decoder di Sky.
    SKY:Sky Tv + Sky Sport + + HD
    TV:Sony Bravia KDL-55W805B 55" / LG 37LD468 37'' / SHARP LC-32LE144E 32'' + MySkyHD WiFi DTT
    Mux nazionali ricevuti: 1 Rai - 2 Rai - 3 Rai - 4 Rai - Mds 1 - Mds 2 - Mds 3 - Mds 4 - Mds 5 - Dfree - Timb 1 - Timb 2 - Timb 3 - ReteA 1 - ReteA 2 - La3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flamato Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ElRicky922, una volta resettato devo programmarlo x farlo funzionare col decoder di sky oppure funziona in automatico? Se devo programmarlo c'è una procedura e un codice particolare?
    Dovresti poter trovare le istruzioni in rete. Non hai provato?

Predefinito

Prova a leggere qui
    https://www.aranzulla.it/come-sincro...ky-924313.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •