• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 4500 o 5000?

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ciao a tutti, volevo sapere da voi quale dei modelli nel post da me citato è più nuovo
voi me lo consigliate lo haumax?
a me hanno detto che il 4500 è più nuovo, voi che mi dite?
grazie mille a coloro che mi aiuterà
ciao
p.s. altrimenti quale decoder mi consiglite?
ovviamente che supporti tutte le modifiche, sia a livello firmware sia a livello irdeto, seca ecc. ecc.
io scrivo da inespreto perchè non ho mai avuto un dtt, e mi hanno detto che deve avere almeno queste caratteristiche
un saluto a tutti
 
cigriffo ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere da voi quale dei modelli nel post da me citato è più nuovo
voi me lo consigliate lo haumax?
a me hanno detto che il 4500 è più nuovo, voi che mi dite?
grazie mille a coloro che mi aiuterà
ciao
p.s. altrimenti quale decoder mi consiglite?
ovviamente che supporti tutte le modifiche, sia a livello firmware sia a livello irdeto, seca ecc. ecc.
io scrivo da inespreto perchè non ho mai avuto un dtt, e mi hanno detto che deve avere almeno queste caratteristiche
un saluto a tutti

sulla rete ho appreso la frase:
l'ultimo nato in casa humax, il 4500.
ma allora è più nuovo rispetto al 5000?
mi aiutate con il mio dilemma per favore?
ciao e buona serata a tutti
 
Come si imposta l'orario sul Humax 5000. Impostando GMT+1 l'orologio va avanti di circa 8 minuti!
 
andcarr ha scritto:
Come si imposta l'orario sul Humax 5000. Impostando GMT+1 l'orologio va avanti di circa 8 minuti!
se funziona in tutto e per tutto come il 4000 (in casa ne ho due) innanzitutto imposta l'ora in automatico (per non avere problemi con l'ora legale) e comunque è normale che sia sfasata di qualche minuto rispetto a quella classica (a me sono 3 in avanti)
 
cigriffo ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere da voi quale dei modelli nel post da me citato è più nuovo
voi me lo consigliate lo haumax?
a me hanno detto che il 4500 è più nuovo, voi che mi dite?
grazie mille a coloro che mi aiuterà
ciao
p.s. altrimenti quale decoder mi consiglite?
ovviamente che supporti tutte le modifiche, sia a livello firmware sia a livello irdeto, seca ecc. ecc.
io scrivo da inespreto perchè non ho mai avuto un dtt, e mi hanno detto che deve avere almeno queste caratteristiche
un saluto a tutti
qualcuno mi illumina gentilmente?
grazie mille
 
magari mi ci fà andare!
comunque a me hanno detto che il 4100 è quello più nuovo
ciao
 
Indietro
Alto Basso